biasci ha scritto:Lo avesse fatto a mia figlia? Il classico travicello di castagno avrebbe risolto tutto :evil:
Nevermore80 ha scritto:Bisogna vedere se aveva effettivamente qualcosa sul conto...
Anche io posso farvi un assegno di 5 milioni di euro, poi provate a riscuoterlo .
![]()
Mi era sfuggito il tuo posta_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Bisogna vedere se aveva effettivamente qualcosa sul conto...
Anche io posso farvi un assegno di 5 milioni di euro, poi provate a riscuoterlo .
![]()
apposta ho detto INCASSATO l'assegno....sai come si dice da loro: vedere soldi, dare cammello![]()
sarà il figlio segreto di Assad a cui, presumo,non mancano gli sgheia_gricolo ha scritto:http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=171643&sez=NORDEST
A parte ogni considerazione etica, ma chi è questo, il sultano del Brunei in gita aziendale?
bumper morgan ha scritto:sarà il figlio segreto di Assad a cui, presumo,non mancano gli sghei
non credo, tutta la famiglia è caduta in disgrazia..silverrain ha scritto:bumper morgan ha scritto:sarà il figlio segreto di Assad a cui, presumo,non mancano gli sghei
o IL nipote di Mubarak....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa