Siamo ancora nel 2017 ........E FCA traguardera' tranquillamente l' obiettivo dei 7.000.000 di auto nel 2018
http://www.carsitaly.net/fiat_plan.htm
Siamo ancora nel 2017 ........E FCA traguardera' tranquillamente l' obiettivo dei 7.000.000 di auto nel 2018
http://www.carsitaly.net/fiat_plan.htm
...beh , tra Punto vecchia e Tipo nuovo si arriva quasi a 8 mila macchine al mese vendute in Italia, non saprei se una Nuova Punto da sola vendesse tanto al mese solo in Italia.Non aver previsto di sostituire la punto dopo una storia lunga più di un ventennio è un'altra nota negativa della gestione Marchionne imho
Non direi tanto all inizio........e pure all' inizio
Non direi tanto all inizio....![]()
Lo sono sempre ma con i miei numeri.... Giugno é fra tre settimane1 quadrimestre su 3.
Ti conoscevo piu' ottimista
![]()
Comungue la gamma Stelvio si allarga, anche la 180CV Q4 viene messa a listino...
http://www.quattroruote.it/news/nov...v_q4_a_listino_con_prezzi_da_49_800_euro.html
...beh , tra Punto vecchia e Tipo nuovo si arriva quasi a 8 mila macchine al mese vendute in Italia, non saprei se una Nuova Punto da sola vendesse tanto al mese solo in Italia.
mah, se poi sia una grave bestemmia per davvero ci metterei un ?meno male...
Non so se scrivo una bestemmia, ma io la proporrei anche in versione da 150 cv anche solo con la trazione posteriore, proprio per andare a raccogliere quel famoso bacino di utenti che desiderava la giulia sw che non è poi mai nata
Lo sono sempre ma con i miei numeri.... Giugno é fra tre settimane![]()
pensi che in Italia ci sia tutta questa capacitá di mercato? Poi come ho scritto piu sopra il prezzo é il successo della Tipo e una nuova punto paragonata alla concorenza o la fai piu scarna della Tipo o la fai costare allo stesso prezzo.Qui nasce il problema che sopraoppne le due macchine altro che doppia vendita?Angelo0 comunque in Italia il mercato delle auto di segmento B è sempre stato il più importante e la punto ha sempre fatto la parte del leone. Anche in Europa con la prima versione della punto ed in parte con la grande punto ha fatto dei bei numeri e ha sempre dimostrato come la fiat sia la migliore o tra le migliori a produrre auto di segmento B (e A con panda e 500).
Lasciare il terreno libero agli avversari è statoi un grave errore specie nel segmento in cui te la facevi da padrone.
Si perde così parte della clientela affezionata e storica per cui la punto direttamente o indirettamente (non so ad es. i primi giri con la punto del nonno, le prime vacanze con gli amici e la punto appena comprata...) ha fatto parte della loro vita.
Pensa a quanto farebbero in numeri punto + tipo se ci fosse stata una punto nuovo, quest'ultima avrebbe venduto anche il doppio dell'attuale.
Oggi é venerdi, fine settimana e le domeniche non contano26 gg:
piu' 4 che 3
![]()
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa