Bene, il tema è che questo modello che in maniera un po' approssimativa in questi link che hai mandato, all'inizio si dice sostituirà la Punto non verrà importato in Europa...
pare che la messa in commercio sia già anche iniziata[/QUOTE
Arriva quest anno, poi che sia su base 500X non ti fa pensare?
Questi sono tre link che si dimostra che la punto non é morta.
Uno dei motivi principali a mio parere del no Puno al momento é laTipo, che al momento col prezzo sta dentro il segmento B quindi quello della Punto per un auto piu grande e spaziosa per questo possiamo spiegarci anche l'offerta a ribasso della punto attuale.
Mettere una punto fuori a livello della concorenza significherebbe superare il prezzo per le versione allestite discretamente, della stessa Tipo di base che sicuramente ha di gia,quello che per la Punto incomincia a diventare bene cosa che non si puo facilmente sposare col mercato.
Io penso a vedere le vendite diella Tipo piu di 5000 pezzi al mese, che al massimo tra un annetto gli 11900 euro di offerta per la tipo spariranno e alzeranno il prezzo di base dalle 12900 a 13900 e solo cosi si puo infiltrare una nuova Punto tra il segmento A e C cioé il B che appartiene alla Punto.
Guarda che lo stesso problema cé l hanno in Alfa con Mito é Giulietta mentre con la lancia possono fare quello che vogliono se si dovrebbe decidere di farla resuscitare.