eta*beta
0
Grazie carissimo, te lo dico tra 28 anni...arizona77 ha scritto:Capisco le vostre situazioni.....
specie se avete mutui,
e Vi faccio i miei migliori auguri perche' riusciate a portarli a termine.
Grazie carissimo, te lo dico tra 28 anni...arizona77 ha scritto:Capisco le vostre situazioni.....
specie se avete mutui,
pi_greco ha scritto:Grazie carissimo, te lo dico tra 28 anni...arizona77 ha scritto:Capisco le vostre situazioni.....
specie se avete mutui,
e a te del traguardo debito esente dei 73arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:Grazie carissimo, te lo dico tra 28 anni...arizona77 ha scritto:Capisco le vostre situazioni.....
specie se avete mutui,
Grazie a te per l' augurio di fare gli 88![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:Capisco le vostre situazioni.....
specie se avete mutui,
pi_greco ha scritto:e a te del traguardo debito esente dei 73arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:Grazie carissimo, te lo dico tra 28 anni...arizona77 ha scritto:Capisco le vostre situazioni.....
specie se avete mutui,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Capisco le vostre situazioni.....
specie se avete mutui,
Hai colto nel segno(ancora 13 anni, caxxo!!)
Sul discorso Grecia; li però sono al secondo step, ovvero spesa pubblica tagliata con l'accetta; per quello sono ancora li (e la gente dorme sotto i ponti e gli ospedali non hanno più i soldi per acquistare le medicine)
arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Capisco le vostre situazioni.....
specie se avete mutui,
Sul discorso Grecia; li però sono al secondo step, ovvero spesa pubblica tagliata con l'accetta; per quello sono ancora li (e la gente dorme sotto i ponti e gli ospedali non hanno più i soldi per acquistare le medicine)
Certo....
ma c'e', come postavo sopra un abisso ( in termini di produzione di ricchezza )
fra loro e noi
Ma, veramente, 100 punti secondo me ne valgono 20 di MLD (teorici)matteomatte1 ha scritto:100 punti base " valgono" circa 3 miliardi, in pratica l'IMU sulla prima casa, vedremo quante volte dovremo pagarla... :twisted:
provocantibus ha scritto:Ma, veramente, 100 punti secondo me ne valgono 20 di MLD (teorici)matteomatte1 ha scritto:100 punti base " valgono" circa 3 miliardi, in pratica l'IMU sulla prima casa, vedremo quante volte dovremo pagarla... :twisted:
ti facevo piú giovanearizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:Grazie carissimo, te lo dico tra 28 anni...arizona77 ha scritto:Capisco le vostre situazioni.....
specie se avete mutui,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Capisco le vostre situazioni.....
specie se avete mutui,
Certo....
ma c'e', come postavo sopra un abisso ( in termini di produzione di ricchezza )
fra loro e noi
Vero; ma il sistema produttivo è alla canna del gas, fa presto ad andare a ramengo; ed il problema, come afferma Mauro, è che non abbiamo attrattive per gli investitori esteri
Anche un taglio brutale della spesa pubblica genera un tonfo della domanda aggregata e recessione, come sai bene. Anzi, l'effetto è peggiore che un aumento dell'imposizione fiscale.Mauro 65 ha scritto:Pure io "gradirei", ma non mi faccio purtroppo alcuna illusione.arizona77 ha scritto:Caro amico....
il mio corso di aspettative e' finito gia' da qualche anno....
semplicemente gradirei solo di non peggiorare oltre
Senza un taglio brutale e radicale alla spesa pubblica, siamo morti.
Tagliando la spesa pubblica (leggi provvedimenti dolorosissimi come taglio pensioni, licenziamenti in massa etc ... e pertanto c'ho la moglie a rischio, giusto per essere chiari) siamo semplicemente fottuti.
L'attuale pressione tributaria è, temo, ad un punto di non ritorno.
Ogni ulteriore incremento genera, a seconda dei casi, o calo della domanda (automobile es) o incremento di evasione fiscale.
cocis - 42 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa