matteomatte1 ha scritto:
a_gricolo ha scritto:
Epme ha scritto:
....
La questione di fondo è che chiunque avendo un ruolo in magistratura puo' accusare chiunque altro di qualunque cosa, basandosi magari sui sentito dire.
......
Al riguardo, mi pare di aver capito che gli arresti sono stati fatti solo sulla base delle intercettazioni. Risulta anche a voi?
pare di sì, comunque precisiamo una cosa: qui si parla della PC relativa ai cosiddetti grandi eventi (tipo il G8, Mondiali di Nuoto ecc ecc). Sugli sprechi della Maddalena meglio glissare, dire che è unoi schifo è dire poco...
In realtà qui si parla di un intreccio di roba da paura: dalla erigenda Scuola dei Marescialli nella piana di Castello (FI) al parco della Musica con il nuovo Teatro Comunale, sempre a Firenze, passando per la lottizzazione Fondiaria - Ligresti, nella stessa piana fiorentina: questi tre interventi (privati e pubblici) interessano a vario titolo l'architetto Casamonti e lo legano alla Maddalena ed al suo hotel a 5 stelle.
In definitiva si è scoperto che le imprese ed i professionisti che lavorano in grande, in qualche modo, sono legate alla politica ed alla PA e che, in cambio di favori, gli viene concesso tutto quello che, ai poveri mortali (professionisti e non), viene negato o fatto sudare.
Siamo solo all'inizio: il prologo, paradossalmente, lo avevamo avuto proprio la scorsa estate con i mondiali di nuoto di Roma e gli scandali degli impianti sportivi fra cui proprio quel Salaria Village, allargato in un'area golenale del Tevere, recentemente assunto agli onori della cronaca per i "massaggi" di Bertolaso.