http://www.libero-news.it/news/861307/Tra-il-Tar-e-il-Consiglio-di-Stato-toghe-si-aumentano-l-indennità.html
:evil: :evil:
:evil: :evil:
arizona77 ha scritto:....sara' mica perche' collegato a filo doppio a quello dei politici....
http://www.tabaccheria21.net/costopolitici.htm
bumper morgan ha scritto:Suiller, tu sei il primo che sento ha letto questo libro. Io, dopo averlo letto ed aver provato un senso di disgusto) lo ho consigliato a tanti, in modo che si rendessero conto che ""essi" sono una casta, al pari dei politici e dei sindacati ( l'altra casta sempre di Livadiotti).
se tu avessi letto il libro non avresti risposto così....spendi una dozzina di euro dai....arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Suiller, tu sei il primo che sento ha letto questo libro. Io, dopo averlo letto ed aver provato un senso di disgusto) lo ho consigliato a tanti, in modo che si rendessero conto che ""essi" sono una casta, al pari dei politici e dei sindacati ( l'altra casta sempre di Livadiotti).
Invertiamo l' ordine cosi' saro' piu' chiaro....
Siccome le leggi ( scherzi a parte, le fanno i deputati ) mi viene il dubbio che non intervengano sugli stipendi dei magistrati perche' specularmente calerebbero i
propi.....meditate forumisti....meditate
![]()
bumper morgan ha scritto:se tu avessi letto il libro non avresti risposto così....spendi una dozzina di euro dai....arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Suiller, tu sei il primo che sento ha letto questo libro. Io, dopo averlo letto ed aver provato un senso di disgusto) lo ho consigliato a tanti, in modo che si rendessero conto che ""essi" sono una casta, al pari dei politici e dei sindacati ( l'altra casta sempre di Livadiotti).
Invertiamo l' ordine cosi' saro' piu' chiaro....
Siccome le leggi ( scherzi a parte, le fanno i deputati ) mi viene il dubbio che non intervengano sugli stipendi dei magistrati perche' specularmente calerebbero i
propi.....meditate forumisti....meditate
![]()
arizona77 ha scritto:per fare i pilitici i magistrati devono dimettersi
contrariamente agli avvocati
![]()
arizona77 ha scritto:Scalfaro e' in pensione,
come magistrato e da un bel tot di anni
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa