La tua di risposta invece lascia molto perplessi. Se tu fossi un'imprenditore leveresti le tende cmq. Le aziende non sono delle onlus, e se lo Stato non lo capisce allora chi deve farlo, le aziende a loro costo? Ridicolo.dexxter said:non mi stupisco di questa risposta visto che difendi chi, pur a venda una azienda coi conti a posto, se va all'estero.|Mauro65| said:Questo forum, nel suo piccolo, è un po' lo spaccato della società media italiana. A leggere commenti come questo, fossi un piccolo industriale, non ci penserei troppo su a trovare un'ubicazione produttiva fuori dall'Italia (non occorre andare lontano)dexxter said:bah, tutti dovrebbero provare a stare nelle scarpe del 'altro. Tuttavia, di un industriale con tanto di azienda che va bene e delocalizza, non posso che pensare alla avidità.Il resto é fuffa.![]()
Un ambiente idoneo alla crescita e alla produzione e' l'unica cosa che attira e mantiene capitali. Mica ci vogliono lauree e dottorati per capirlo, basta guardarsi intorno ....
Con lo stesso rispetto patriottico, tu compri tutto 'Made in Italy' e magari pure fatto in zona? Non mi pare ...