lepocattivo ha scritto:Idem! comunque, in caso ti dico un metodo (che nel mio caso ha funzionato) per ridurre ulteriormente il rumore nel caso dovesse sentirsi di piùMF4 ha scritto:lepocattivo ha scritto:Ciao MF4! è da tanto che non ti vedevo! ma a te l'hanno cambiato il tubo? in caso affermativo, come ti stai trovando?MF4 ha scritto:domi79rc ha scritto:........ dobbiamo prepararci x un'altra battaglia??? non posso credere che uno compra un'auto nuova x evitare paranoie e si ritrova a combattere così x cercare un po' di soddisfazione.... ma che schifo!.... già rimpiango quel giorno che sono uscito dalla volkswagen rinunciando alla Golf 6 x andare diretto in renault..........
benvenuto nel mondo Renault!
qui non ci si annoia mai con tutti questi grattacapi... :?
Non è stato facile come si racconta qui nel forum, ma alla fine ci sono riuscito!
Comunque per le impressioni voglio aspettare temperature più idonee.. anche se questo tanto atteso tubo, attenua si il rumore, ma non lo elimina del tutto.... spero solo che mi sbagli, a forza di sentire tutti quei passati muggiti, anche il più piccolo rumore diventa per me un campanello di allarme... :?
LEPOOooo se la mia arriva tubomuccata, poi lo dici anche a una donnina ke NON capisce un TUBO.. figuriamoci un TUBOMUCCAaa