bumper morgan ha scritto:facciamo il 2012 va....
http://www.quattroruote.it/in_arrivo/
non faccio fatica a crederci...( beato te) :thumbup:Jambana ha scritto:bumper morgan ha scritto:facciamo il 2012 va....
http://www.quattroruote.it/in_arrivo/
Ho provato in pista questo weekend il MY2011 da 530 cv e l'ho trovata magnifica, per me è ampiamente sufficiente![]()
Jambana ha scritto:bumper morgan ha scritto:facciamo il 2012 va....
http://www.quattroruote.it/in_arrivo/
Ho provato in pista questo weekend il MY2011 da 530 cv e l'ho trovata magnifica, per me è ampiamente sufficiente![]()
Jambana ha scritto:E' una macchina straordinaria. La cosa che mi ha impressionato di più, oltre -naturalmente - alle prestazioni che sono elevatissime, è la facilità con cui riesce ad esprimerle: il sistema di trasmissione/controllo trazione fa un lavoro eccellente, la motricità è elevatissima ed oltre ad essere estremamente efficace, dà davvero tanta fiducia, anche su fondi umidi.
Poi è un'automobile che rappresenta una specie di sfida alle leggi fisiche, perché pur essendo abbastanza pesante e voluminosa, e con un'impostazione da coupé "convenzionale" a motore anteriore (anche se con un ottimo bilanciamento delle masse, dovuto anche al motore arretrato ed al cambio al retrotreno), riesce ad esprimere prestazioni simili a berlinette molto più "specialistiche", con motore posteriore centrale, due posti, e masse più ridotte.
Comunque fanno bene ad affinarla continuamente, per mantenerla sempre al vertice delle prestazioni nel confronto con la concorrenza.
Ciao![]()
mafalda ha scritto:Jambana ha scritto:E' una macchina straordinaria. La cosa che mi ha impressionato di più, oltre -naturalmente - alle prestazioni che sono elevatissime, è la facilità con cui riesce ad esprimerle: il sistema di trasmissione/controllo trazione fa un lavoro eccellente, la motricità è elevatissima ed oltre ad essere estremamente efficace, dà davvero tanta fiducia, anche su fondi umidi.
Poi è un'automobile che rappresenta una specie di sfida alle leggi fisiche, perché pur essendo abbastanza pesante e voluminosa, e con un'impostazione da coupé "convenzionale" a motore anteriore (anche se con un ottimo bilanciamento delle masse, dovuto anche al motore arretrato ed al cambio al retrotreno), riesce ad esprimere prestazioni simili a berlinette molto più "specialistiche", con motore posteriore centrale, due posti, e masse più ridotte.
Comunque fanno bene ad affinarla continuamente, per mantenerla sempre al vertice delle prestazioni nel confronto con la concorrenza.
Ciao![]()
è chiaro che stanno marcando stretto la Porsche turbo
997.1 TT 480cv ----> GT-R 485cv
997.2 TT-s 530cv ----> GT-R 530cv
991 TT 5??cv ----> GT-R 550cv
i cv contano relativamente, ma è la prima cosa che il 99% degli utenti guardano....Merlin91 ha scritto:mafalda ha scritto:è chiaro che stanno marcando stretto la Porsche turbo
997.1 TT 480cv ----> GT-R 485cv
997.2 TT-s 530cv ----> GT-R 530cv
991 TT 5??cv ----> GT-R 550cv
il peso non lo consideri? l'altezza del baricentro? i cavalli contano "relativamente"
mafalda ha scritto:inoltre il peso elevato è la diretta conseguenza di due scelte radicali che ha fatto la nissan
1. contenimento dei costi
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa