sì ma quanto hanno vinto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:AUDIATRE ha scritto:bellafobia ha scritto:quanto ti paga la VW? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: perchè preferisco pensare che tu venga pagato per cotanta pubblicità gratuita piuttosto che credere che un "consumatore razionale" possa essere fondamentalista e tifosoAUDIATRE ha scritto:bellafobia ha scritto:per fortuna che la banalità ha nome e cognome così la si può scansare :lol:AUDIATRE ha scritto:dexxter ha scritto:blackblizzard ha scritto:invece che guardare solo le figure, bisognerebbe leggerlo attentamente e non trarre conclusioni affrettate![]()
la tabella finale è quella che è, inutile giraci intorno.Leggendo tutto l'articolo si evince ovviamente dove una è meglio o peggio rispetto alle altre, ma l'esito è solo uno. Quello pubblicato alla fine.
visti i commenti di cui sopra si evince solo una cosa: l'invidia è una brutta bestia.
Tante chiacchere, tanti ingegneri, tanta concorrenza, ma lei è sempre là, più solida e vincente che mai. L'hanno anche battezzata 5.5 per ironizzarci sopra. Che abbia portato fortuna ?
A provare la Golf e poi le altre si capisce come e perchè l'azienda sassone è un colosso inespugnabile, e sforna prodotti che stabiliscono sempre nuovi standard. Nessun concorrente si avvicina alla Vw, nessuno.
tutti possono scegliere: il gregge o la propria testa (e/o portafoglio)
l'invidia la si può avere per qualcosa che si vorrebbe e non si ha: quindi non credo sia il caso questo visto che chi sceglie altro rispetto alla golf lo fa per validi motivi così come chi la sceglie![]()
la banalità è in chi crede di fare un'acquisto sano rivolgendosi altrove, mi chiedo come ancora la concorrenza si ostini a presentare dei prodotti in quel segmento.
bo.![]()
![]()
anche 4r e tutte le testate auto italiane vengono pagate per indicare golf come prodotto vincente ?
prodotto valido sì, vincente no perchè non c'è alcuna gara, altrimenti tutti gireremmo in golf non ti pare? mi spieghi perchè mai le altre case non dovrebbero proporre alternative? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perchè tu vedi solo il marchio VW? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: o magari conosci solo quello di tutti quelli in listino?