http://palermo.repubblica.it/cronaca/2015/11/12/news/scarcerato_per_la_strage_borsellilno_salvatore_profeta_nuovo_capomafia_di_palermo-127157656/
bisogna vedere se chi ha solidarizzato lo aceva per libera scelta... i siciliani onesti non sono una minoranza ma una maggioranza repressa a mio parere, lo stato deve tutelare meglio i suoi servitori, come Borsellino, ma anche i suoi cittadini più deboli... IMHO... sapete che amo la trinacria e i suoi abitanti...trinacrio ha scritto:Queste teste di mi***a, per solidarietà potevano anche seguirlo fino in cella e restarvi, sperando che si smarriscano le chiavi.
pi_greco ha scritto:bisogna vedere se chi ha solidarizzato lo faceva per libera sceltaNon credo che nessuno li abbia obbligati a scendere per strada e ostacolato movimenti degli agenti.
... i siciliani onesti non sono una minoranza ma una maggioranza repressa a mio parere
Son d'accordo con te, purtroppo si tratta di una maggioranza silenziosa, spesso per paura.
lo stato deve tutelare meglio i suoi servitori, come Borsellino, ma anche i suoi cittadini più deboli...
Uno stato degno di un paese civile certamente.
sapete che amo la trinacria e i suoi abitanti...
Grazie per l'affetto.![]()
![]()
Grattaballe ha scritto:No comment.
Nel 2015 d.C. queste sceneggiate non si possono vedere...
Come si fa con quelli che non fumano ? :shock:a_gricolo ha scritto:...e non le vedresti, se chi sarebbe a ciò preposto facesse ai mafio-camorro-ndrangheto-sacracoronaunitisti di ogni ordine e grado un culo come una pignatta ogni volta che buttano una cicca per terra......Grattaballe ha scritto:No comment.
Concordo pienamente con la tua opinione.pi_greco ha scritto:bisogna vedere se chi ha solidarizzato lo faceva per libera scelta... i siciliani onesti non sono una minoranza ma una maggioranza repressa ...
pi_greco ha scritto:bisogna vedere se chi ha solidarizzato lo aceva per libera scelta... i siciliani onesti non sono una minoranza ma una maggioranza repressa a mio parere, lo stato deve tutelare meglio i suoi servitori, come Borsellino, ma anche i suoi cittadini più deboli... IMHO... sapete che amo la trinacria e i suoi abitanti...trinacrio ha scritto:Queste teste di mi***a, per solidarietà potevano anche seguirlo fino in cella e restarvi, sperando che si smarriscano le chiavi.
maddeche! ha scritto:Concordo pienamente con la tua opinione.pi_greco ha scritto:bisogna vedere se chi ha solidarizzato lo faceva per libera scelta... i siciliani onesti non sono una minoranza ma una maggioranza repressa ...
maddeche! ha scritto:Sostanzialmente concordo con quanto affermi, Cristiano, ma con una piccola eccezione:
Come si fa con quelli che non fumano ? :shock:a_gricolo ha scritto:...e non le vedresti, se chi sarebbe a ciò preposto facesse ai mafio-camorro-ndrangheto-sacracoronaunitisti di ogni ordine e grado un culo come una pignatta ogni volta che buttano una cicca per terra......Grattaballe ha scritto:No comment.
![]()
Vuoi che ti ci mandi io .... oppure ci vai da solo, alla toilette (*) ?economyrunner ha scritto:maddeche! ha scritto:Concordo pienamente con la tua opinione.pi_greco ha scritto:bisogna vedere se chi ha solidarizzato lo faceva per libera scelta... i siciliani onesti non sono una minoranza ma una maggioranza repressa ...
E a Roma come va la percentuale di onesti e disonesti con mafia capitale?![]()
maddeche! ha scritto:Vuoi che ti ci mandi io .... oppure ci vai da solo, alla toilette (*) ?economyrunner ha scritto:maddeche! ha scritto:Concordo pienamente con la tua opinione.pi_greco ha scritto:bisogna vedere se chi ha solidarizzato lo faceva per libera scelta... i siciliani onesti non sono una minoranza ma una maggioranza repressa ...
E a Roma come va la percentuale di onesti e disonesti con mafia capitale?![]()
La percentuale di cittadini romani mafiosi é assimilabile alla percentuale di cittadini siciliani mafiosi.
La stragrande maggioranza
non lo é
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa