-per la scuola dei miei figli perchè conosco insegnanti che danno molto e meriterebbero di più;
- per la pensione di molti anziani che si son fatti un mazzo tanto tutta una vita e con la pensione a stento ci campano, figuriamoci senza;
- per la lampadina che cambiano per strada quando la cambiano
- per l'asfalto raffazzonato che rifanno qua e l spesso dove non serve veramente
- per una volta all'anno che vado dal medico di base
Ma mi da terribilmente ai coglioni pagare le tasse
- per mantenere dei parassiti ladri che vanno a chiedere rimborsi pasti per il pranzo di rappresentanza, per la festa di natale qua il convegnino sulle frottole di là
- per dirigenti che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e gigioneggiano nei vari atenei, nei vari uffici pubblici mi danno il voltastomaco!!!
- per i porci che sfruttano le emergenze e i bisogni del sociale per RUBARE a man bassa ridendo e scherzando con l'arroganza di sentirsi anche in gamba perchè si riesce a fottere lo stato
- per i vari politici e consiglieri che rubano su commissioni, vitalizi a doppio a triplo
- per i parassiti ladri come quel dottore finto invalido da 5000 ? al mese
Per questa gentaglia MI FA SCHIFO continuare a pagare le tasse!!!
MALEDETTI!!!!
Questi vermi andrebbero affamati.
- per la pensione di molti anziani che si son fatti un mazzo tanto tutta una vita e con la pensione a stento ci campano, figuriamoci senza;
- per la lampadina che cambiano per strada quando la cambiano
- per l'asfalto raffazzonato che rifanno qua e l spesso dove non serve veramente
- per una volta all'anno che vado dal medico di base
Ma mi da terribilmente ai coglioni pagare le tasse
- per mantenere dei parassiti ladri che vanno a chiedere rimborsi pasti per il pranzo di rappresentanza, per la festa di natale qua il convegnino sulle frottole di là
- per dirigenti che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e gigioneggiano nei vari atenei, nei vari uffici pubblici mi danno il voltastomaco!!!
- per i porci che sfruttano le emergenze e i bisogni del sociale per RUBARE a man bassa ridendo e scherzando con l'arroganza di sentirsi anche in gamba perchè si riesce a fottere lo stato
- per i vari politici e consiglieri che rubano su commissioni, vitalizi a doppio a triplo
- per i parassiti ladri come quel dottore finto invalido da 5000 ? al mese
Per questa gentaglia MI FA SCHIFO continuare a pagare le tasse!!!
MALEDETTI!!!!
Questi vermi andrebbero affamati.