Ciao,
oggi dopo essermi recato in officina per un altro problema, sono passato in carrozzeria con la convinzione di risolvere velocemente e in garanzia un difetto della verniciatura della mia c-max.
Praticamente nel paraurti posteriore il trasparente si sta sfogliando, va via proprio a scaglie, all'inizio era solo un pò ma ora è sempre di più e siccome questo difetto me l'aveva fatto anche nel paraurti anteriore circa due settimane dopo l'acquisto dell'auto(problema che mi avevano risolto senza problemi in garanzia) pensavo di ricevere lo stesso trattamento per il paraurti posteriore e invece in carrozzeria ho l'amara sorpresa che la garanzia di verniciatura è di SOLO due anni ( la mia c-max è dicembre 2008 ) e che nemmeno l'estensione a 5 anni fatta mi tutela in questo caso! e siccome non ci credevo mi hanno fatto proprio leggere la clausola del contratto del ford protect!
Ora mi chiedo, ammesso e non concesso che legalmente davanti ad un contratto firmato si possa o si potrebbe obiettare poco o niente, come fa la ford a non guardare caso per caso...insomma la mia macchina è tenuta maniacalmente e lavata a mano con tanta cura e prodotti specifici che costano, è perfetta in tutto, mi si sfoglia il trasparente e diventa colpa mia perchè la macchina i due anni li ha fatti a dicembre del 2010??? scherziamo?? macchina che di listino costava 25000euro, che dopo due settimane spellava davanti, ora spella dietro e la ford per 250 euro di intervento ci gioca la faccia davanti ad un problema chiaramente dovuto a un difetto di verniciatura??
Domani sentirò ford Italia visto che alle 17:30 già non rispondeva nessuno e chiederò lumi.
II vostro trasparente si è mai spellato in due anni e mezzo??
oggi dopo essermi recato in officina per un altro problema, sono passato in carrozzeria con la convinzione di risolvere velocemente e in garanzia un difetto della verniciatura della mia c-max.
Praticamente nel paraurti posteriore il trasparente si sta sfogliando, va via proprio a scaglie, all'inizio era solo un pò ma ora è sempre di più e siccome questo difetto me l'aveva fatto anche nel paraurti anteriore circa due settimane dopo l'acquisto dell'auto(problema che mi avevano risolto senza problemi in garanzia) pensavo di ricevere lo stesso trattamento per il paraurti posteriore e invece in carrozzeria ho l'amara sorpresa che la garanzia di verniciatura è di SOLO due anni ( la mia c-max è dicembre 2008 ) e che nemmeno l'estensione a 5 anni fatta mi tutela in questo caso! e siccome non ci credevo mi hanno fatto proprio leggere la clausola del contratto del ford protect!
Ora mi chiedo, ammesso e non concesso che legalmente davanti ad un contratto firmato si possa o si potrebbe obiettare poco o niente, come fa la ford a non guardare caso per caso...insomma la mia macchina è tenuta maniacalmente e lavata a mano con tanta cura e prodotti specifici che costano, è perfetta in tutto, mi si sfoglia il trasparente e diventa colpa mia perchè la macchina i due anni li ha fatti a dicembre del 2010??? scherziamo?? macchina che di listino costava 25000euro, che dopo due settimane spellava davanti, ora spella dietro e la ford per 250 euro di intervento ci gioca la faccia davanti ad un problema chiaramente dovuto a un difetto di verniciatura??
Domani sentirò ford Italia visto che alle 17:30 già non rispondeva nessuno e chiederò lumi.
II vostro trasparente si è mai spellato in due anni e mezzo??