caro metano, è volato via, come tutti i post riguardanti politica, sport, religione e ogni sorta di fonte di flame, come più volte indicato dalla redazione web che gestisce sito e forum...ch4 ha scritto:Che fine ha fatto?
No è stato spostato in "zona riservata" per evitarne la consultazione al fine di riprendere il tema... le regole della democrazia SONO politica, che non è una parolaccia secondo me, ma che non ha spazio in un luogo come questo, tanto è stato deciso, e tanto devo come spiegazione (non è una giustificazione beninteso)ch4 ha scritto:A parer mio parlare di norme referendarie non significa parlare di politica, ma di democrazia e quindi meriterebbe di restare aperto. Mi sembrano molto più "politici" i reiterati post allarmistici su immigrazione selvaggia, terrorismo e delinquenza eppure questi proliferano e sommergono qualsiasi altro argomento.
Comunque il mio dubbio riguardava il fatto che il topic è proprio sparito e non semplicemente chiuso come accadeva in passato, è cambiato qualcosa?
grazie per la spiegazione e per la cortesia dimostrata.pi_greco ha scritto:No è stato spostato in "zona riservata" per evitarne la consultazione al fine di riprendere il tema... le regole della democrazia SONO politica, che non è una parolaccia secondo me, ma che non ha spazio in un luogo come questo, tanto è stato deciso, e tanto devo come spiegazione (non è una giustificazione beninteso)ch4 ha scritto:A parer mio parlare di norme referendarie non significa parlare di politica, ma di democrazia e quindi meriterebbe di restare aperto. Mi sembrano molto più "politici" i reiterati post allarmistici su immigrazione selvaggia, terrorismo e delinquenza eppure questi proliferano e sommergono qualsiasi altro argomento.
Comunque il mio dubbio riguardava il fatto che il topic è proprio sparito e non semplicemente chiuso come accadeva in passato, è cambiato qualcosa?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa