a me invece ha fatto pena :twisted: ...poverettoJigenD ha scritto:"Evidente il riferimento alla grande rivale Volkswagen che, riconosce lo stesso amministratore delegato di Fiat, ha lavorato bene puntando sulla Cina già da anni. Però non vuole sentir parlare del gruppo d'Oltralpe definendoli "gente che non sopporto". "Faccio fatica a pronunciare quel nome, mi devo allenare ogni mattina", risponde ironico Marchionne alludendo alla Casa tedesca."
toh, una volta tanto devo ammettere che mi è piaciuto![]()
![]()
![]()
JigenD ha scritto:"Evidente il riferimento alla grande rivale Volkswagen che, riconosce lo stesso amministratore delegato di Fiat, ha lavorato bene puntando sulla Cina già da anni. Però non vuole sentir parlare del gruppo d'Oltralpe definendoli "gente che non sopporto". "Faccio fatica a pronunciare quel nome, mi devo allenare ogni mattina", risponde ironico Marchionne alludendo alla Casa tedesca."
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:a me invece ha fatto pena :twisted: ...poveretto
gallongi ha scritto:.vedi perche' dobbiamo imparare TUTTO dai tedeschi?
JigenD ha scritto:gallongi ha scritto:.vedi perche' dobbiamo imparare TUTTO dai tedeschi?
???? a me, se permetti, pare di proprio di no. Sicuramente abbiamo più di qualcosa da imparare dai tedeschi...ma tutto proprio no...e io li conosco abbastanza bene, lor signori...
Ambuzia ha scritto:A casa mia si chiamano complessi d'inferiorità.
io gliela vendere subito se no muore ( non é certo l 4C che la salverá) ovviamente con 'obbligo di produrre in Italia.gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:a me invece ha fatto pena :twisted: ...poveretto
eh gia'..vedi perche' dobbiamo imparare TUTTO dai tedeschi? e lui dovrebbe stare al primo banco...cmq meglio che la vw non compra l'alfa,magari non s'inquina... :lol:![]()
JigenD ha scritto:"Evidente il riferimento alla grande rivale Volkswagen che, riconosce lo stesso amministratore delegato di Fiat, ha lavorato bene puntando sulla Cina già da anni. Però non vuole sentir parlare del gruppo d'Oltralpe definendoli "gente che non sopporto". "Faccio fatica a pronunciare quel nome, mi devo allenare ogni mattina", risponde ironico Marchionne alludendo alla Casa tedesca."
![]()
![]()
Ambuzia ha scritto:Io penso che una persona seria, tenace, capace e determinata..debba ammettere serenamente quali sono i punti forti di un "nemico", prenderne spunto, esempio..imitare e cercare di superare.
Invece di star sempre li a fare il patetico.
gallongi ha scritto:JigenD ha scritto:gallongi ha scritto:.vedi perche' dobbiamo imparare TUTTO dai tedeschi?
???? a me, se permetti, pare di proprio di no. Sicuramente abbiamo più di qualcosa da imparare dai tedeschi...ma tutto proprio no...e io li conosco abbastanza bene, lor signori...
parlo di economia,soldi,politica,modo di far funzionare il paese....se stanno ai vertici europei ci sara' un perche'..non mi riferivo certo alla cucina e al vino![]()
hpx ha scritto:Ambuzia ha scritto:Io penso che una persona seria, tenace, capace e determinata..debba ammettere serenamente quali sono i punti forti di un "nemico", prenderne spunto, esempio..imitare e cercare di superare.
Invece di star sempre li a fare il patetico.
Scusami i tedeschi lo fanno con noi ? Visto che per superarci in determinati campi devo acquistare le nostre aziende se no ciccia ? Io non l'ho ancora sentito.
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa