dalla Francia; anche Depardieu ha traslocato in Belgio....
bumper morgan ha scritto:dalla Francia; anche Depardieu ha traslocato in Belgio....
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:dalla Francia; anche Depardieu ha traslocato in Belgio....
Sarà per aprire una birreria![]()
HomerJ-2 ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:dalla Francia; anche Depardieu ha traslocato in Belgio....
Nel senso che è chiusa, lui tira fuori una paccata di soldi, e fa aprire, po si siede a bere??![]()
questa mi giunge nuovaarizona77 ha scritto:HomerJ-2 ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:dalla Francia; anche Depardieu ha traslocato in Belgio....
Nel senso che è chiusa, lui tira fuori una paccata di soldi, e fa aprire, po si siede a bere??![]()
Pare che Maurizio Arena facesse qualcosa di simile ....
ma con le rosticcerie:
spaccave le vetrine, s' abboffava e lasciava sul banco
" una paccata di soldi "![]()
belpietro ha scritto:non è un gran problema, se i ricchi scappano.
il problema è se scappano, e soprattutto se non arrivano, le ricchezze.
e voi due quando scappate?arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:non è un gran problema, se i ricchi scappano.
.....soprattutto se ci lasciano dei chiodi....tipo Ilva
pi_greco ha scritto:e voi due quando scappate?arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:non è un gran problema, se i ricchi scappano.
solo se fa piacere a voi, possiamo mantenere i contatti amichevoli via forum anche da lungi, non sono invidioso, la mi superbia me lo impedirebbe, delle fortune altrui, invidio solo i talenti che non ho...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:e voi due quando scappate?arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:non è un gran problema, se i ricchi scappano.
non ho capito se ti farebbe piacere o meno:?:
se portano seco il fagotto possono venire pure da me, ho posti letto in eccedenzaMatteo__ ha scritto:A breve finiranno anche i posti in cui scappare........adda passà a nuttata.
pi_greco ha scritto:solo se fa piacere a voi, possiamo mantenere i contatti amichevoli via forum anche da lungi, non sono invidioso, la mi superbia me lo impedirebbe, delle fortune altrui, invidio solo i talenti che non ho...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:e voi due quando scappate?arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:non è un gran problema, se i ricchi scappano.
ho avuto un capo, una capa per la precisione, aveva un capo poco più vecchio di lei, ma lei era nata per fare il capo e lui ha dovuto andarsene verso lidi migliori... io vorrei talenti meno "venali" e più artistici, mi piacerebe suscitare emozioni, devo accontentarmi di quelli che mi servono per fare il mio lavoro in modo un po' diverso da come lo fanno il 99% dei colleghi che ho conosciuto, scusate la superbia...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:solo se fa piacere a voi, possiamo mantenere i contatti amichevoli via forum anche da lungi, non sono invidioso, la mi superbia me lo impedirebbe, delle fortune altrui, invidio solo i talenti che non ho...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:e voi due quando scappate?arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:non è un gran problema, se i ricchi scappano.
Perche' i talenti devono trovare le circostanze....
ti faccio un esempio banalissimo: uno potrebbe essere un
bravissimo capo in potenziale,
ma se davanti a se' ha per capo
-uno giovane
-uno vecchio....
vedi come puo' cambiare a parita' di tutto il resto
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa