KARUNZ ha scritto:benzina 1.33
gasolio 1.14
da oggi.
GheddoStella ha scritto:Ringrazio di cuore chi ha lasciato il diesel per precipitarsi sul metano, così, essendoci meno richiesta di gasolio, il prezzo rimane abbastanza al di sotto del prezzo della benzina. THANKS![]()
marimasse ha scritto:... e i distributori che praticano prezzi più alti continuano ad essere frequentati...
Domanda e offerta.
Ogni merce viene venduta al prezzo più alto che i compratori dimostrano di essere disposti a pagare.
Aumento il prezzo e le vendite non calano? Non ho alcuna ragione per diminuirlo. Perché mai dovrei?
GheddoStella ha scritto:Ringrazio di cuore chi ha lasciato il diesel per precipitarsi sul metano, così, essendoci meno richiesta di gasolio, il prezzo rimane abbastanza al di sotto del prezzo della benzina. THANKS![]()
Quel che interessa alla gente è poter dire con gli amici : -oh io mi faccio 300 km con 12 euro di metano-. Cosa ne deduci da cio?simo1988 ha scritto:i ma finchè io distributuri di gpl e metano distano 80 km da casa mia (si ca. 80 km calcolato su google) è inutile che mi prendono una macchina con questa alimenbtazione
inzia ad essere difficile trovare la beniza verde sotto quota 1.3...KARUNZ ha scritto:benzina 1.33
gasolio 1.14
da oggi.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa