KARUNZ ha scritto:benzina 1.33
gasolio 1.14
da oggi.
GheddoStella ha scritto:Ringrazio di cuore chi ha lasciato il diesel per precipitarsi sul metano, così, essendoci meno richiesta di gasolio, il prezzo rimane abbastanza al di sotto del prezzo della benzina. THANKS
marimasse ha scritto:... e i distributori che praticano prezzi più alti continuano ad essere frequentati...
Domanda e offerta.
Ogni merce viene venduta al prezzo più alto che i compratori dimostrano di essere disposti a pagare.
Aumento il prezzo e le vendite non calano? Non ho alcuna ragione per diminuirlo. Perché mai dovrei?
GheddoStella ha scritto:Ringrazio di cuore chi ha lasciato il diesel per precipitarsi sul metano, così, essendoci meno richiesta di gasolio, il prezzo rimane abbastanza al di sotto del prezzo della benzina. THANKS
Quel che interessa alla gente è poter dire con gli amici : -oh io mi faccio 300 km con 12 euro di metano-. Cosa ne deduci da cio?simo1988 ha scritto:i ma finchè io distributuri di gpl e metano distano 80 km da casa mia (si ca. 80 km calcolato su google) è inutile che mi prendono una macchina con questa alimenbtazione
inzia ad essere difficile trovare la beniza verde sotto quota 1.3...KARUNZ ha scritto:benzina 1.33
gasolio 1.14
da oggi.
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 1 minuto fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa