<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> E ha pure il coraggio di chiedere i danni! | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

E ha pure il coraggio di chiedere i danni!

maddeche! ha scritto:
Come già detto, ripeto: così come viene riportata la notizia, mi puzza di montatura, di distorcimento: i fatti sono quelli, ma non tutti e non esattamente così come li riportano...

A me invece pare riportata in modo abbastanza lineare: condanna in secondo grado ridotta rispetto al primo, con conseguente uscita immediata dalla gabbia. Quello che mi fa schifo (e tanto) è che si riconosce candidamente che il tipo è colpevole, e invece di ringraziare tutti i patroni dei farabutti per averlo rimesso fuori si va pure a chiedere i danni. Io spero che tu abbia ragione e che sia una montatura, ma non mi stupirei affatto se non fosse così.
 
barbaluca ha scritto:
Non esistono giornali (nè telegiornali, nè siti di informazione) non schierati: l'unica differenza è tra chi ti dice come la pensa e chi finge di essere imparziale.

le virgolette non erano causali.
 
a_gricolo ha scritto:
maddeche! ha scritto:
Ambasciator non porta pena, nevvero ?

Possiamo estendere il concetto affermando anche che ambasciatrice non porta pene?
Vorrei poterlo fare, ma non so se trattasi di plurale femminile o di singolare maschile.
Insomma, di che pene parliamo ?

Citando Roberto Benigni: "Anticamente l'òmo ciaveva tre piselli, da cui il detto &lt;che cà§§o vuoi ?&gt;"
:D
 
Di cosa ci meravigliamo? In italia se hai un allevamento e un lupo o un orso ti sbrana gli animali la legge tutela il lupo e l'opinione pubblica deride anche lo sfortunato allevatore, oltralpe i guardiacaccia abbattono gli animali "problematici", detto questo non mi meraviglia che lo stato vada a risarcire il ladro.
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/852323_lorso_m4_ha_ucciso_unaltra_manza/
 
maddeche! ha scritto:
a_gricolo ha scritto:
maddeche! ha scritto:
Non mi fido di quanto riportato dall'articolo.
Non mi fido di come le cose vengono riportate.
Non sarebbe la prima volta che una notizia viene mal compresa e peggio riferita.

Sarebbe la prima volta che i delinquenti sono più tutelati delle loro vittime?
Sarebbe la prima volta che un giornalista racconta a suo modo una vicenda, distorcendo involontariamente (ma anche no) la realtà ?

Al di la' del fatto contingente....
Concordo .... in itaGlia non ci sono e forse non ci sono mai stati Giornalisti ma GIORNALETTISTI e anche nel resto del mondo non e' che vada meglio ..... la figura del Giornalista e/o Cronista incorrotto e incorruttibile che riporta fedelmente i fatti ... si colloca + nell'area del MITO che in quella della realta'.
Per la -quasi- generalita' dei componenti di detta categoria vale il detto: "A chi mi da' da mangiare, muovo la coda."
 
Back
Alto