a_gricolo ha scritto:http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/TREVISO/castelfranco_carabinieri_arresto_condanna_appello/notizie/876974.shtml
A questo punto non so se sia peggio il ladro, i giudici o l'avvocato. Finchè ci penso vado a prendere un Imodium.
HomerJ-2 ha scritto:a_gricolo ha scritto:http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/TREVISO/castelfranco_carabinieri_arresto_condanna_appello/notizie/876974.shtml
A questo punto non so se sia peggio il ladro, i giudici o l'avvocato. Finchè ci penso vado a prendere un Imodium.
Temo di non aver capito...
Questo ruba una auto, poi la usa per speronare i carabinieri, va dentro, ma al processo dicono che "è nu bravo guaglione...", lo fanno uscire e ora lui chiede danni a noi??
Glielo faccio io un danno PERMANENTE sulla faccia! Con un badile!
ottovalvole ha scritto:successo veramente, rapina ad un market, dopo aver preso i soldi e aver menato il proprietario i ladri scappano, il proprietario li insegue con un bastone in mano minacciandoli di morte, questi vanno subito dai carabineri e denunciano il commerciante!!! I carabinieri vanno subito da lui a chiedere spiegazioni ed è nata una colluttazione....morale della favola se vi fanno la rapina oltre a non difendervi (eccesso di legittima difesa, abbiamo anche questa barzelletta di reato!!!!!!!) dovere pure starvi zitti. L'Italia è un paese al rovescio, capisco poi quando ci scappa il morto, non c'è altra soluzione.
maddeche! ha scritto:Non mi fido di quanto riportato dall'articolo.
Non mi fido di come le cose vengono riportate.
Non sarebbe la prima volta che una notizia viene mal compresa e peggio riferita.
Sarebbe la prima volta che un giornalista racconta a suo modo una vicenda, distorcendo involontariamente (ma anche no) la realtà ?a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Non mi fido di quanto riportato dall'articolo.
Non mi fido di come le cose vengono riportate.
Non sarebbe la prima volta che una notizia viene mal compresa e peggio riferita.
Sarebbe la prima volta che i delinquenti sono più tutelati delle loro vittime?
maddeche! ha scritto:Sarebbe la prima volta che un giornalista racconta a suo modo una vicenda, distorcendo involontariamente (ma anche no) la realtà ?
Questo si chiama piano B, magari la loro organizzazione non era ottimale ma sono stati sufficientemente intelligenti per ritorcere la frittata a loro favore.ottovalvole ha scritto:questi vanno subito dai carabineri e denunciano il commerciante!!!
Non dovrebbe servire dirlo, ma per chiarezza: non muovo alcuna critica nei tuoi confronti, ovviamente.a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Sarebbe la prima volta che un giornalista racconta a suo modo una vicenda, distorcendo involontariamente (ma anche no) la realtà ?
Hai notato che non riporto mai notizie da giornali "schierati"? Beh, c'è un motivo.
maddeche! ha scritto:Ambasciator non porta pena, nevvero ?
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Sarebbe la prima volta che un giornalista racconta a suo modo una vicenda, distorcendo involontariamente (ma anche no) la realtà ?
Hai notato che non riporto mai notizie da giornali "schierati"? Beh, c'è un motivo.
cocis - 6 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa