reFORESTERation ha scritto:MultiJet150 ha scritto:smargia2002 ha scritto:Certo, che dover cancellare degli interventi anche in un post di un utente che vuole condividere la sua soddisfazione per aver comprato un'auto nuova testimonia in pieno il grado di maturità di alcuni utenti quà dentro.
Avrei voluto lucchettare, ma poi l'unico che ne avrebbe subito le conseguenze sarebbe stato il buon Multijet, al quale non poso che fare il più in grande degli in bocca al lupo per il suo nuovo acquisto.
Goditela.
NOOOOOO, Smargia, non lucchettare, ti promettiamo che non denigreremo la concorrenza, in particolare Volvo ......![]()
8) 8)
![]()
![]()
![]()
ma lo sai che un po..ma proprio poco (guardando il mezzo in garage), ti invidio??? solo che io l'avrei presa TBI, bianca, forse rosso alfa, con cerchi da 18, assetto sportivo e freni brembo...
basta altrimenti mi eccito...![]()
![]()
Eh eh eh, e come credi che fosse la mia prima configurazione ????
Era così sportiva e carica di optional che il configuratore andava addirittura in tilt, 8) 8) 8) avevo messo sulla TBI di tutto e di più, persino i cerchi da 19".
Poi, una volta portato in ditta il preventivo, per fare l'ordine, il capo mi ha chiesto se la macchina mi serviva per andare dai clienti, oppure, per andare in pista a Monza ............. eh eh eh eh
Azzarola, mi ha costretto a ripiegare, altrimenti, avrebbe deciso lui e se avesse deciso lui ............ mi sarei trovato a bordo di una favolosa Mondeo SW. :shock: :shock: :shock: :shock:
Pensa al dolore che ho provato dovendo rinunciare al doppio scarico ..... :cry: :cry: :cry: :cry: