jaccos ha scritto:Par ieri che ne avevo 27...![]()
jaccos ha scritto:Io sono immortale!!!! MUAHAHAHAHAHHAHHAHA![]()
Quella in inghilterra? beata lei...stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Io sono immortale!!!! MUAHAHAHAHAHHAHHAHA![]()
Il tuo medico si chiama ScapagniniIn ritardo ma tanti auguri. Hai solo 2 anni e 363 giorni piu' di mia figlia.
Ta tento ti sa te ghe le man da contadin come ca penso mi dopo a doparo le recie come na sciarpa...a_gricolo ha scritto:Sei fortunato che non si possono tirare le orecchie via internet, se no faresti concorrenza a un musso.... Auguri, vecio!!!!![]()
![]()
Ve l'ho detto, sono un highlander... :twisted:Pik39 ha scritto:Auguri per altri 100 anni!
P.S. Non mettiamo limiti alla provvidenza!![]()
jaccos ha scritto:Ta tento ti sa te ghe le man da contadin come ca penso mi dopo a doparo le recie come na sciarpa...a_gricolo ha scritto:Sei fortunato che non si possono tirare le orecchie via internet, se no faresti concorrenza a un musso.... Auguri, vecio!!!!![]()
![]()
![]()
E buganse no e go mai sentie... intendito la rantega?a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Ta tento ti sa te ghe le man da contadin come ca penso mi dopo a doparo le recie come na sciarpa...a_gricolo ha scritto:Sei fortunato che non si possono tirare le orecchie via internet, se no faresti concorrenza a un musso.... Auguri, vecio!!!!![]()
![]()
![]()
...e sì, cussì no te vien e buganse.... e dopo disi ca no te vojo ben!![]()
jaccos ha scritto:E buganse no e go mai sentie... intendito la rantega?a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Ta tento ti sa te ghe le man da contadin come ca penso mi dopo a doparo le recie come na sciarpa...a_gricolo ha scritto:Sei fortunato che non si possono tirare le orecchie via internet, se no faresti concorrenza a un musso.... Auguri, vecio!!!!![]()
![]()
![]()
Da mi se ciama in te naltra maniera ma deso no me vien in mente...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:E buganse no e go mai sentie... intendito la rantega?a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Ta tento ti sa te ghe le man da contadin come ca penso mi dopo a doparo le recie come na sciarpa...a_gricolo ha scritto:Sei fortunato che non si possono tirare le orecchie via internet, se no faresti concorrenza a un musso.... Auguri, vecio!!!!![]()
![]()
![]()
In talian i se ciama "geloni"..... orco xio, me toca propio insegnarte tuto.... casso te goi fato studiare chea volta!
http://www.tarmassia.it/archivio/?menu=1388912&sottomenu=441438&lettera=b
jaccos ha scritto:Da mi se ciama in te naltra maniera ma deso no me vien in mente...![]()
jaccos ha scritto:Ve l'ho detto, sono un highlander... :twisted:Pik39 ha scritto:Auguri per altri 100 anni!
P.S. Non mettiamo limiti alla provvidenza!![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa