fpaol68
0
vveneto ha scritto:nicolavale ha scritto:|Mauro65| ha scritto:A dire i lvero le prove con il manichino di 4r danno un po' più di abitabilità alla 3er e molat più versatilità di carico ... solo che la 3er è uan dozzina di cm più cortanicolavale ha scritto:Dimenticavo la cosa più importante, il passo.... la serie 3 ha il passo più lungo ed ovviamente si avvantaggia o dovrebbe trarre vantaggio per quanto riguarda l'abitabilità interna ma come dicevi anche tu è solo uguale alla 159 e comunque ho i miei dubbi perchè trovo la serie 3 più stretta e piccola dentro, comunque ripeto sono 2 auto che non si scelgono se si ha la priorità dell'abitabilità per questo ci sono altre marche.
Il "mistero" si spiega con la TP ben realizzata, che permette di eliminare lo sbalzo anteriore e, complice l'abbondante passo, lasciare più spazio a passeggeri e bagagli. Se apri il cofano di una 3er, vedi che i motori 4 cilindri iniziano circa all'altezza del duomo sospensioni ....
Infatti quello che ho detto il passo più lungo nonostante l'auto sia più corta, quindi possibile solo con la Tp, quanto concerne il bagagliaio è certamente più versatile quello della Bmw visto che ha un ingresso più basso e meno sportivo.
Da quando un bagagliaio ha un ingresso "sportivo"? :shock:
Da quando serve per dire che la 159 è più sportiva della serie 3, come estetica ovviamente