Che ci abbia messo di tutto....Buongiorno a tutti.
Stasera ho accompagnato un mio amico per l'acquisto della nuova Kamiq, ha messo di tutto ed è arrivato a 32mila euro
Ottimo sconto dal nostro amico Zymotik, ora aspetta tre mesi.
Non correre siamo solo a 7,a 1/4 Se la matematicapraticamente metà se n'è già andato.
Buona serata e buona domenica.
Che ci abbia messo di tutto....
Ma parliamo pur sempre di KAMIQ....
Personalmente "più che troppo"....
Fortunato con Zymo...
Insomma è la dimostrazione che oggi piccolo (per quanto) non significa povero.Vero, è impressionante il prezzo finale per un 1.0 tsi 115 cv ma ha escluso penso tre accessori per il resto ha messo tutto.
Giuseppe, il tuo discorso è corretto, anche se personalmente lo condivido in minima parte, mi spiego:Insomma è la dimostrazione che oggi piccolo (per quanto) non significa povero.
Siamo cresciuti con l'idea che le auto piccole o medio piccole (A e B per capirsi) fossero delle utilitarie. Cioè utili a muoversi e poco più.
Oggi l'equipaggiamento di questa Kamiq è quasi sicuramente superiore a quello di una Superb base entry level.
Ed è a mio avviso giusto così. Perché rinunciare a certi optional a causa delle contenute dimensione del corpo vettura?
Condivido tutto...@Brumista ciao Sergio
anch'io non spenderei quella cifra per un'auto. Qualsiasi.
Va detto che di base parte con una cifra che è appunto la metà e con una dotazione a mio parere più che sufficiente.
Io paragono la Kamiq alla quasi pari dimensioni la Fusion che ho in scuderia.
Fare un paragone di prezzo con quindici anni fa è difficile soprattutto perché ricordo solo quanto l'ho pagata ovvero in pronta consegna e molto scontata. Se penso ad un target Kamiq sui 18/19 k€ saremmo sì sopra di un bel 40% ma con tanta qualità e sicurezza passiva ed attiva in più: Sulla Fusion solo 2 Airbag e ABS.
D'altro canto come per 13 anni la Fusion in famiglia ha fatto da ammiraglia, anche con viaggi lunghi per andare in vacanza, non vedo perché non possa essere per qualcuno la prima auto, su cui magari dover passare tante ore della propria vita (magari da pendolare).
Allora caricarvi costi di optional potrebbe essere meno insensato
ovviamente anche per me vale come "opinione strettamente personale"![]()
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa