agricolo
0
Ultima modifica di un moderatore:
A quanto pare non c'è.C'è un limite alla malvagità dell'uomo?
In questo caso sono assolutamente contrario alla pena di morte. Troppo bello per un essere come quello cavarsela in qualche minuto.....In realtà non servirebbe gran che avere la pena di morte, che sarebbe anche sacrosanta in casi del genere
Io purtroppo gia' credo poco nel carcere come riabilitazione e i dati sugli ex detenuti in Italia lo dimostrano, in questi casi ancora meno e penso che debbano solo essere tenuti lontano dalla societa'
Ci ho pensato parecchio prima di postarlo, proprio perchè non è facile parlarne senza trascendere. Invece, riflettevo su quella folla di indefinibili che alimenta il mercato dell Deep Web di cui si parla in questo e altri link su quel farabutto. Le "quotazioni" di quei video superano il migliaio di dollari, ma chi è che spende quelle cifre per roba del genere? Sono come se non peggio di lui, IMHO....Proprio perche stiamo parlando di bambini come vittime vorrei ricordare che questo è un forum aperto a tutti quindi usare alcuni toni o suggerire alcuni provvedimenti in maniera esplicita non credo sia una buona operazione verso i più piccoli che potrebbero leggere.
Più che giusto. Provvedo subito. Grazie.Proprio perche stiamo parlando di bambini come vittime vorrei ricordare che questo è un forum aperto a tutti quindi usare alcuni toni o suggerire alcuni provvedimenti in maniera esplicita non credo sia una buona operazione verso i più piccoli che potrebbero leggere.
Lasciamo che questi fatti allucinanti e demoniaci stiano fuori da qui
Apposta ho messo il più "tranquillo".....Poi i link a siti che entrano troppo nei particolari
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa