pero' se vi va a vedere lo storico delle trasmissioni vespa-siane, c'e' gente intervistata con precedenti penali e condanne molto piu' gravi di questi....
maddeche! ha scritto:Ciao Mauro.Cometa Rossa ha scritto:Non capisco il problema; un delinquente fa un funerale in pompa magna a Roma e non paga nessuno; due vanno in tv e viene giù il mondo. Ma i figuri che starnazzano adesso dov'erano quando sono stati celebrati i funerali? Uno a fare immersioni, e lo sappiamo, ma gli altri?
Io vedo e rilancio di 500: chi dovrebbe pagare per il funerale in pompa magna ? Secondo me nessuno.
Aerei Italiani ha scritto:pero' se vi va a vedere lo storico delle trasmissioni vespa-siane, c'e' gente intervistata con precedenti penali e condanne molto piu' gravi di questi....
Cometa Rossa ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:pero' se vi va a vedere lo storico delle trasmissioni vespa-siane, c'e' gente intervistata con precedenti penali e condanne molto piu' gravi di questi....
verissimo. Qui invece qualcuno si strappa le vesti. Solita scenetta trita e ritrita all'italiana, andare contro i Casamonica non si può, mi rifaccio la verginità mediatica andando contro un giornalista e la sua trasmissione
Pareri illustri ? Loro pensano di esserlo, questo sì.arizona77 ha scritto:alcuni illustri pareri sulla trasmissione
http://roma.corriere.it/notizie/politica/15_settembre_09/casamonica-ospiti-vespa-tv-pd-roma-attacca-vergognoso-caeb0e90-56cc-11e5-a580-09e833a7bdab.shtml
ce ne e' pure uno che encomia il giornalista
( e' lo stesso che lo martirizzava tempo fa per via della paga troppo alta....
Ma se e' bravo, mi chiedo io:shock: :?: )
trinacrio ha scritto:Forse saranno anche protagonisti per la prossima edizione de:"l'isola de mafiosi":
ALGEPA - 1 ora fa
cuorern - 27 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa