un serpente è meno infido , viscido e strisciantea_gricolo ha scritto:http://goo.gl/KRKs9l
e per l'imenottero leccaculo in particolare.......
pi_greco ha scritto:Se davvero vogliono, basta chiudere il programma... lo hanno fatto per molto meno...
neppure io ma non siamo nulla... se la commissione o il consiglio o il ministro o il suo capo vogliono davvero chiudono, anzi impediscono la messa in onda (dato che è registrato), ma visto che lì passano tutti a fare i propri sproloqui pre, post o anti elettorali...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Se davvero vogliono, basta chiudere il programma... lo hanno fatto per molto meno...
Per quanto mi riguarda, io manco lo apro
bumper morgan ha scritto:si chiama audience
non ho mica capito...maddeche! ha scritto:Vi prego di soddisfare una mia curiosità: chi di voi ha seguito anche solo per pochi minuti il programma ?
Chi di voi, dunque, può confermare o confutare le affermazioni del pennivendolo di repubica ?
Se io fossi una persona seria ed attendibile, potrei farlo personalmente. Se lo fossi.
Se. :lol:
Mentre cercavo di slalomare fra una reclame e l'altra, ho avuto la ventura (non simona, che sebbene stagionatella....) di cascare dentro a "pota-a-pota" e di rimanerne brevemente in scettica osservazione.
Ritento: tu hai mica visto la trasmissione ? Io si, casualmente. Secondo me, su repubica hanno scritto anche delle gran caxxatepi_greco ha scritto:non ho mica capito...maddeche! ha scritto:Vi prego di soddisfare una mia curiosità: chi di voi ha seguito anche solo per pochi minuti il programma ?
Chi di voi, dunque, può confermare o confutare le affermazioni del pennivendolo di repubica ?
Se io fossi una persona seria ed attendibile, potrei farlo personalmente. Se lo fossi.
Mentre cercavo di slalomare fra una reclame e l'altra, ho avuto la ventura (non simona, che sebbene stagionatella....) di cascare dentro a "pota-a-pota" e di rimanerne brevemente in scettica osservazione.
non l'ho vista e non intendo vederla o vedere altre puntate di quel programma, non ho letto neppure repubica ma ad ogni buon conto quei personaggi malavitosi non hanno alcun diritto di avere visibilità ed onori, IMHO...maddeche! ha scritto:Ritento: tupi_greco ha scritto:non ho mica capito...maddeche! ha scritto:Vi prego di soddisfare una mia curiosità: chi di voi ha seguito anche solo per pochi minuti il programma ?
hai mica visto la trasmissione ? io si. Secondo me, su repubica mi pare di leggere delle gran cazzate.
Ciao Mauro.Cometa Rossa ha scritto:Non capisco il problema; un delinquente fa un funerale in pompa magna a Roma e non paga nessuno; due vanno in tv e viene giù il mondo. Ma i figuri che starnazzano adesso dov'erano quando sono stati celebrati i funerali? Uno a fare immersioni, e lo sappiamo, ma gli altri?
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa