alexmed
0
Io invece avrei messo cifra tonda fissa €1.000,00 più 10 punti patente e sospensione per 3 mesi.
Stessa sanzione per chi ha il tagliando disabili, ma non sta accompagnando il disabile. Che sia ben chiaro.
Io invece avrei messo cifra tonda fissa €1.000,00 più 10 punti patente e sospensione per 3 mesi.
È un'infrazione gravissima. Sta negando a una persona con gravi difficoltà di movimento il diritto a poter accedere agevolmente alla vettura e costringendola a percorrere un tragitto più lungo su strada, con enormi difficoltà.La cosa che mi salta all'occhio sono i 672 euro di multa per il parcheggio sui posti per disabili, non ho mai parcheggiato lì, piuttosto faccio 1 chilometro a piedi, ma mi sembra un po' sproporzionato l'importo rispetto ad altre infrazioni più gravi, come il passaggio col rosso.
Basta chiamare i VVUU, io lo faccio, purtroppo intrrvengono in 30 minuti come minimo ed hanno tempo di andare via...Quando vado al supermercato (sono provincia di TA) il posto disabili è perennemente occupato da auto senza autorizzazione.
In effetti potrebbe funzionare. Tanto appena sgombra uno si mette un altro, beccherebbero l'altro genioBasta chiamare i VVUU, io lo faccio, purtroppo intrrvengono in 30 minuti come minimo ed hanno tempo di andare via...
Una cosa non esclude l’altra, se non sei il disabile o non stai accompagnando un disabile ti devi solo vergognare e prenderti una bella multa a mio parere giusta, chi nega un diritto a chi ne ha giustamente bisogno è una (scegli un insulto a tuo piacere).Stessa sanzione per chi ha il tagliando disabili, ma non sta accompagnando il disabile. Che sia ben chiaro.
Funziona ogni tanto. Una l'ho fatta rimuovere dopo che era stata parcheggiata per ore con stalli vuoti a meno di 10 metri.In effetti potrebbe funzionare.
Sarebbe cosa buona e giusta se sotto i cartelli che segnalano i posti riservati ci fosse anche il numero della poliza locale.Basta chiamare i VVUU
Concordo pienamenteÈ un'infrazione gravissima. Sta negando a una persona con gravi difficoltà di movimento il diritto a poter accedere agevolmente alla vettura e costringendola a percorrere un tragitto più lungo su strada, con enormi difficoltà.
La sanzione non dovrebbe essere economica, dovrebbe esserci proprio il sequestro del veicolo immediato.
Disagio per chi provoca disagio.
Troppo facile pagare una multa dopo tot giorni.
Più educativo trovarsi improvvisamente appiedato e subire una limitazione alla circolazione. Sarebbe un ottimo deterrente.
E non scordiamoci di quelli che nonostante abbiano una pista ciclabile accanto continuano tranquilli su strada.
Numero unico emergenza 112 o gugoli con lo smartfonino in pochi secondi.Sarebbe cosa buona e giusta se sotto i cartelli che segnalano i posti riservati ci fosse anche il numero della poliza locale.
nelle colonnine di ricarica non si potrà sostare per più di 1h...x favorire il turn over. Con buona pace delle ricariche vere e lunghe. E della durata delle batterie
Beh, qui ti rispondo da ciclista. Molte ciclabili, specie in città, sono piene di pedoni e se stai facendo un allenamento in bici sono totalmente inadeguate per questo tipo di attività.
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa