gf27 ha scritto:Cig di 9 giorni per i lavoratori Maserati..quando le cose vanno bene guadagna Fiat e premio di produzione per i lavoratori... Quando le cose vanno male paga pantalone...e sempre la solita storia...ma non è ora di finirla.
alexmed ha scritto:Hai ragione io li licenzierei gli operai che non servono più ora.
Rickjapan ha scritto:Se andate nel thread sull'annunciato nuovo premio agli operai FCA, ci sono pagine su pagine dove ce ne diciamo di tutti i colori![]()
spero sia una chiara provocazione...i contratti a chiamata, a cottimo sono una rovina per la società nel suo insieme...alexmed ha scritto:gf27 ha scritto:Cig di 9 giorni per i lavoratori Maserati..quando le cose vanno bene guadagna Fiat e premio di produzione per i lavoratori... Quando le cose vanno male paga pantalone...e sempre la solita storia...ma non è ora di finirla.
Hai ragione io li licenzierei gli operai che non servono più ora. Un bel contratto a chiamata, oggi servi ti chiamo e ti pago, domani no? Stai a casa. Perfetto no? Così pantalone è contento e Fiat pure, nessuno scontento... forse.
gf27 ha scritto:Cig di 9 giorni per i lavoratori Maserati..quando le cose vanno bene guadagna Fiat e premio di produzione per i lavoratori... Quando le cose vanno male paga pantalone...e sempre la solita storia...ma non è ora di finirla.
Stai descrivendo quello che può avvenire grazie al job acts: il famoso contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti che tutela meno dei vecchi contratti chicchirichì?alexmed ha scritto:gf27 ha scritto:Cig di 9 giorni per i lavoratori Maserati..quando le cose vanno bene guadagna Fiat e premio di produzione per i lavoratori... Quando le cose vanno male paga pantalone...e sempre la solita storia...ma non è ora di finirla.
Hai ragione io li licenzierei gli operai che non servono più ora. Un bel contratto a chiamata, oggi servi ti chiamo e ti pago, domani no? Stai a casa. Perfetto no? Così pantalone è contento e Fiat pure, nessuno scontento... forse.
maxressora ha scritto:abbiamo sempre un governo monocolore ..
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa