Concedetemi il piccolo sfogo ma personalmente non ne posso più, tutte, o quasi, le auto provate dalle riviste che vengono proposte anche in versione con cambio automatico vengono provate con quest' ultimo, vengo proprio adesso dal sito di una rivista automobilistica che mette in prima pagina in bella mostra la prova della nuova 125d m-sport, io appena la vedo vado al settimo cielo, fino a quando non scopro che è la versione con lo steptronic, ma basta per favore, allora veramente il piacere di guida si è proprio andato a farsi benedire, già le auto di oggi sono stracolme di elettronica fino a scoppiare, poi proprio la nuova serie uno è stata provata da tutte le riviste sempre con lo steptronic, quindi abbiamo capito che è veloce, dolce, si adatta allo stile di guida e bla bla bla, ma ora basta, attendevo con ansia la prova della 125d e proprio perchè la 120d era stata provata da tutte le riviste solo in versione automatica speravo che finalmente, avendone le scatole piene di questo steptronic, venisse provata la versione con cambio manuale, mi cadono veramente le braccia, comunque, per la cronaca, acquisterò lo stesso la rivista ma lancio un accorato appello a tutte le riviste, per favore BASTAAAA!!!!!