http://www.ilgiornale.it/news/interni/944691.html
pi_greco ha scritto:sarà stato un mignolo da codice rosso...
sicuro che il molleggiato si un morlalista o solo un telepredicatore?bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:sarà stato un mignolo da codice rosso...
proprio vero che i moralisti sono spesso peggio degli altri
bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:sarà stato un mignolo da codice rosso...
anche benigni? cosa ha combinato?manuel46 ha scritto:bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:sarà stato un mignolo da codice rosso...
Può andare a braccetto con benigni, predicano bene e razzolano male....
egli chi RB o AC? mi fate capire qualcosa?arhat ha scritto:almeno egli si è recato presso una struttura della sanità pubblica.
pi_greco ha scritto:egli chi RB o AC? mi fate capire qualcosa?arhat ha scritto:almeno egli si è recato presso una struttura della sanità pubblica.
Devo dire che ieri sera la santanchè a in onda era in piena forma ha tenuto testa a 4 oppositori e a telese... una vera crudelia demon, ma davvero bravissima.fran56 ha scritto:Mi pare che il molleggiato centri poco o nulla in quanto è stata una scelta dell'ospedale.
La solita polemica senza senso del Giornalle di Sallusti. Tra lui e la Santanchè ve li raccomando.
E pensare che il Giornale è stato in passato un'autorevolissimo quotidiano diretto da Indro Montanelli. Come siamo caduti in basso!!
fran56 ha scritto:Mi pare che il molleggiato centri poco o nulla in quanto è stata una scelta dell'ospedale.
La solita polemica senza senso del Giornalle di Sallusti. Tra lui e la Santanchè ve li raccomando.
E pensare che il Giornale è stato in passato un'autorevolissimo quotidiano diretto da Indro Montanelli. Come siamo caduti in basso!!
bumper morgan ha scritto:fran56 ha scritto:Mi pare che il molleggiato centri poco o nulla in quanto è stata una scelta dell'ospedale.
uno intelligente avrebbe adpettato il suo turno e non avrebbe approfittato della notorietà, invece.......
e lasciamo perdere le polemiche sul Giornale che è stato forse l'unico ad evidenziare le pecche del moralista in questione.Inutile dire che il personaggio fosse stato un altro avresti trovato la notozia su altri giornali.
Benigni invece non so che c'entri,
fran56 ha scritto:Mi pare che il molleggiato centri poco o nulla in quanto è stata una scelta dell'ospedale.
pi_greco ha scritto:Devo dire che ieri sera la santanchè a in onda era in piena forma ha tenuto testa a 4 oppositori e a telese... una vera crudelia demon, ma davvero bravissima.fran56 ha scritto:Mi pare che il molleggiato centri poco o nulla in quanto è stata una scelta dell'ospedale.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 56 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa