arizona77 ha scritto:
pi_greco ha scritto:
fran56 ha scritto:
Mi pare che il molleggiato centri poco o nulla in quanto è stata una scelta dell'ospedale.
La solita polemica senza senso del Giornalle di Sallusti. Tra lui e la Santanchè ve li raccomando.
E pensare che il Giornale è stato in passato un'autorevolissimo quotidiano diretto da Indro Montanelli. Come siamo caduti in basso!!
Devo dire che ieri sera la santanchè a in onda era in piena forma ha tenuto testa a 4 oppositori e a telese... una vera crudelia demon, ma davvero bravissima.
ho paura dei grandi oratori, imbonitori, ....specie se dotati di
faccia di bronzo, tonsille maggiorate.....
Dalle Marchi.....in poi......solo guai per i " fedeli "
non ha imbonito ma risposto e replicato puntuale, pungente e ficcante, ottima cornice con arredi bianchi e lampade di tendenza, abiti ampi e chiari a mostrare abbronzatura non eccessiva, sorriso smagliante ad accoglier ciò che condivideva e a soprendersi di ciò che non la vedeva d'accordo. Toni distesi, ironici, mai il carico aggressivo dei temp del dito medio agli studenti. Brava davvero, al di là delle idee politiche che si possono condividere o meno (io le aborro ma non importa) una figura da leader e potenziale candidata premier. Sono sorpreso anche io, non la voterò nè lo farò col suo partito, ma non importa, ci fosse stato dall'altra parte una figura all'altezza, invece la povera demicheli...