zymotik ha scritto:Giò, non esistono più nemmeno i 1.6 TDI su Polo e Fabia e tu speri che ci mettano dentro un 2.0 TDI 150CV???
miranda453 ha scritto:Già provare a capire il motivo di certe decisioni in Skoda è complicato, se ancora tu Giovanni confondi loro le idee siamo apposto 8)
E' una battuta ovviamente.
A proposito di RS ricorda quando è nata la Fabia con un 1.9 assurdo per quel tipo di auto e poi TD :shock:
Parlando con un " capo " regionale " ( ero stato appositamente convocato per fare conoscenza ma poi in realtà era per portare clienti alla presentazione di Yeti ) disse che una Fabia rs non ci sarebbe più stata commercializzata in Italia e poi addirittura arriva a benzina ma, ciliegina sulla torta, solo col Dsg.
Il bello è che in quel periodo se cercavi una macchina col Dsg ti dicevano che i tempi si allungavano perchè il mercato italiano era marginale per cui soddisfavano prima le richieste di cambio automatico di altri paesi.
Persino in concessionaria ( non c'era ancora Emiliano ) tutti concordavano che i Tsi in Italia non sarebbero arrivati, figuriamoci una Fabia Rs.
Poi finalmente arrivò la Golf Gt col Tsi 170 cv turbo/compressore che poi si rivelò assolutamente cagionevole con problemi enormi, in rete ne leggi di tutti i colori.
Era quella che volevo a tutti i costi ma poi arrivò Lei, l'Octavia Rs solo a benzina e la scelta immediatamente si spostò su quella meraviglia ma questa è un'altra storia.
Mi auguro che arrivi davvero una Montecarlo e che qualche " mente " capisca che sarebbe utile nella gamma averla con un bel tsi 125 cv o 150 cv.
GIOGOTTI1967 ha scritto:..bene! in attesa della versione RS 2.0 TDI 150CV......mi auguro che il marketing mi ascolti.......![]()
condivido al 100%.....IL 1.9 TDI 130 e' stata una scelta azzeccata!!.....INFATTI POI SI SONO VISTI gli scarsi risultati di vendita della Fabia Rs presentata esclusivamente con il 1.4 TSI ..........io l'ho sempre scritto.....per il mercato italiano dovevano affiancare anche un propulsore 2.0 tdi 120-143 cv..........rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..bene! in attesa della versione RS 2.0 TDI 150CV......mi auguro che il marketing mi ascolti.......![]()
Sarebbe l'ideale per la versione RS peccato solo che per un motivo ancora incomprensibile han deciso di non fare quella versione.
miranda ma cosa avrebbe avuto di assurdo il 1.9 da 130 cv della prima Fabia RS? Era e secondo me lo è ancora, il miglior motore in assoluto.
]
GIOGOTTI1967 ha scritto:condivido al 100%.....IL 1.9 TDI 130 e' stata una scelta azzeccata!!.....INFATTI POI SI SONO VISTI gli scarsi risultati di vendita della Fabia Rs presentata esclusivamente con il 1.4 TSI ..........io l'ho sempre sacritto.....per il mercato italiano dovevano affiancare anche un propulsore 2.0 tdi 120-143 cv..........rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..bene! in attesa della versione RS 2.0 TDI 150CV......mi auguro che il marketing mi ascolti.......![]()
Sarebbe l'ideale per la versione RS peccato solo che per un motivo ancora incomprensibile han deciso di non fare quella versione.
miranda ma cosa avrebbe avuto di assurdo il 1.9 da 130 cv della prima Fabia RS? Era e secondo me lo è ancora, il miglior motore in assoluto.
]:!:
rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..bene! in attesa della versione RS 2.0 TDI 150CV......mi auguro che il marketing mi ascolti.......![]()
]
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa