Emiliano, proprio ieri ho provato a configurare un'Octy sul configuratore on-line ma gli interni beige non li ho trovati... da dove saltano fuori? sono solo per i colori scuri? sulla executive grigio scuro non erano disponibili...
zymotik ha scritto:...e scusate la qulità delle immagini...ma sono foto spia!
zymotik ha scritto:Solo per la Elegance, sulle Ambition e di conseguenza sulle Executive ci sono solo grigio scuro e grigio chiaro.
RobyA112 ha scritto:Complimenti Emiliano!
Hai fatto benissimo a prenderla di quel colore: è stupenda! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Peccato per i 17"![]()
![]()
![]()
![]()
zymotik ha scritto:Che figata la radio DAB...e non mi ricordavo neanche più di averla richiesta come optional!
Domanda banale: per ascoltare le stazioni radio in digitale devi opzionare la specifica funzione, oppure avviene automaticamente ogni qualvolta ti sintonizzi con una stazione che trasmette in DAB?
Grazie Zymotik anticipatamente per la risposta![]()
![]()
![]()
![]()
zymotik ha scritto:Che figata la radio DAB...e non mi ricordavo neanche più di averla richiesta come optional!
Hai ragione Stevels, non appena la lavano le faccio una bella foto e la metto come avatar!
willy1971 ha scritto:Bravo. Una bella foto falla sotto il sole all'esterno: sono troppo curioso di capire com'è quel colore.
Le luci artificiali ingannano.
pinuzzo76 ha scritto:Bella, ma come ti trovi con la DAB? Hai trovato differenze dalla radio tradizionale?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa