@ Willy: Si' hai capito bene. Il mio dubbio era che arrivasse una macchina con guida a sx e specifiche UK, per fortuna non e' stato così' in quanto le tre cose fondamentali per la guida in UK sono il contachilometri in miglia, luci anteriori e retronebbia posteriore.
Come detto le prime due sono state risolte dal conce senza nessun problema, mentre non aveva info x attivare entrambi i retronebbia o invertire temporaneamente la posizione. Considerando che la vorrei il prima possibile sta valutando tre possibilità: invertirle col VAS, farle accendere entrambe (mi hanno parlato come estrema soluzione di un filo volante) o disabilitarlo completamente in quanto non obbligatorio.
@Marcomille: grazie mille
per il link. Vedremo quanto sono coerenti le traduzioni, ma soprattutto mi aiuta moltissimo per tutte le info sulle posizioni comandi con guida sx. Grazie di nuovo
Ora l'ultima incognita e' il numero di targa, qui si leggono di quelle targhe che in UK non significano nulla, ma che in Italia mi potrebbero far vergognare. Proprio ieri ne ho vista una targata CO10NES e una vecchia targate P10 CUL :shock: :shock: :shock:
Come detto le prime due sono state risolte dal conce senza nessun problema, mentre non aveva info x attivare entrambi i retronebbia o invertire temporaneamente la posizione. Considerando che la vorrei il prima possibile sta valutando tre possibilità: invertirle col VAS, farle accendere entrambe (mi hanno parlato come estrema soluzione di un filo volante) o disabilitarlo completamente in quanto non obbligatorio.
@Marcomille: grazie mille
Ora l'ultima incognita e' il numero di targa, qui si leggono di quelle targhe che in UK non significano nulla, ma che in Italia mi potrebbero far vergognare. Proprio ieri ne ho vista una targata CO10NES e una vecchia targate P10 CUL :shock: :shock: :shock: