menez79 ha scritto:Molto piu' bella con i cerchi da 17 ,anche il cambio DSG mi hanno detto in tanti che e' notevole, i sensori non li ho montati ma si possono mettere successivamente? Cassettina piu' kit pneumatici e il KG d'olio in omaggio l'hai visto?ziopep ha scritto:menez79 ha scritto:ziopep ha scritto:menez79 ha scritto:Ciao allora ti posso dire che la macchina cosi allestita e' intorno ai 22 compreso di messa su strada (650) :shock: (me la mettevo in strada da solo ahahah).ipt,bolli vari ecc. dopo a parte ho fatto la copertura fino a 120000 km,ass. furto incendio ecc..Comunque ci sono troppe variabili e il prezzo puo' calare o lievitare in un attimo,es. la mia uguale ambition in esposizione ma con 150cv,sensori,cerchi 17,dot a colori e altre cose era sui 28,in piu' se dai dentro l'usato altra storia ancora.....
io dopo lunga e difficile trattativa (mai sudato tanto incredibile) sono arrivato a 22900 finita messa in strada...
ad ogni modo abbiamo un colore fichissimo... a tiratura limitata a quanto pare![]()
Ottimo direi,e' vero il colore e' molto bello ma tu hai montato i cerchi da 17?
si... era già con i teron da 17
E' allestimento executive (navagiatore vivavoce cruise control) cambio dsg.
Come scritto su altro topic stò cercando come integrare i sensori di parcheggio (che ora non monto).
Tu li hai fatti montare?
L'hai vista la cassettina del dottore nel baule![]()
rosberg ha scritto:Certamente si possono installare anche successivamente i sensori di parcheggio, ma non quelli originali. Coi sono però diversi kit aftermarket molto belli. L'importante è andare da un buon installatore.
ziopep ha scritto:rosberg ha scritto:Certamente si possono installare anche successivamente i sensori di parcheggio, ma non quelli originali. Coi sono però diversi kit aftermarket molto belli. L'importante è andare da un buon installatore.
ciao, io mi stò proprio documentanto su questo argomento
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/86102.page
ma ancora non ho deciso che strada seguire....
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa