krassevo ha scritto:Ma dai. Bella cosa!
Grazie Massimo!![]()
![]()
menez79 ha scritto:Ciao e intanto ringrazio tutti per i complimenti!!! Un po' di dati: motore 1.6tdi 105cv,allestimento ambition,pacchetto infotech: navigatore admunsen, bluetooth,comandi al volante ecc.,vetri oscurati,tagliandi fino a 120000 km. Il colore e' piu' bello dal vivo le foto non rendono giustizia :x , i sedili sono avvolgenti e per me sono molto comodi soprattutto nelle curve velocima ad altri possono dar fastidio perche' magari li sentono troppo addosso, la macchina si guida davvero bene te la senti proprio 'addosso' non so se mi spiego.I cerchi da 16 esteticamente secondo me sono piccoli,non li ho presi piu' grandi subito perche' preferisco sceglierli con calma piu' avanti.
menez79 ha scritto:Ciao allora ti posso dire che la macchina cosi allestita e' intorno ai 22 compreso di messa su strada (650) :shock: (me la mettevo in strada da solo ahahah).ipt,bolli vari ecc. dopo a parte ho fatto la copertura fino a 120000 km,ass. furto incendio ecc..Comunque ci sono troppe variabili e il prezzo puo' calare o lievitare in un attimo,es. la mia uguale ambition in esposizione ma con 150cv,sensori,cerchi 17,dot a colori e altre cose era sui 28,in piu' se dai dentro l'usato altra storia ancora.....
ziopep ha scritto:menez79 ha scritto:Ciao allora ti posso dire che la macchina cosi allestita e' intorno ai 22 compreso di messa su strada (650) :shock: (me la mettevo in strada da solo ahahah).ipt,bolli vari ecc. dopo a parte ho fatto la copertura fino a 120000 km,ass. furto incendio ecc..Comunque ci sono troppe variabili e il prezzo puo' calare o lievitare in un attimo,es. la mia uguale ambition in esposizione ma con 150cv,sensori,cerchi 17,dot a colori e altre cose era sui 28,in piu' se dai dentro l'usato altra storia ancora.....
io dopo lunga e difficile trattativa (mai sudato tanto incredibile) sono arrivato a 22900 finita messa in strada...
ad ogni modo abbiamo un colore fichissimo... a tiratura limitata a quanto pare![]()
ziopep ha scritto:menez79 ha scritto:Ciao allora ti posso dire che la macchina cosi allestita e' intorno ai 22 compreso di messa su strada (650) :shock: (me la mettevo in strada da solo ahahah).ipt,bolli vari ecc. dopo a parte ho fatto la copertura fino a 120000 km,ass. furto incendio ecc..Comunque ci sono troppe variabili e il prezzo puo' calare o lievitare in un attimo,es. la mia uguale ambition in esposizione ma con 150cv,sensori,cerchi 17,dot a colori e altre cose era sui 28,in piu' se dai dentro l'usato altra storia ancora.....
io dopo lunga e difficile trattativa (mai sudato tanto incredibile) sono arrivato a 22900 finita messa in strada...
ad ogni modo abbiamo un colore fichissimo... a tiratura limitata a quanto pare![]()
menez79 ha scritto:ziopep ha scritto:menez79 ha scritto:Ciao allora ti posso dire che la macchina cosi allestita e' intorno ai 22 compreso di messa su strada (650) :shock: (me la mettevo in strada da solo ahahah).ipt,bolli vari ecc. dopo a parte ho fatto la copertura fino a 120000 km,ass. furto incendio ecc..Comunque ci sono troppe variabili e il prezzo puo' calare o lievitare in un attimo,es. la mia uguale ambition in esposizione ma con 150cv,sensori,cerchi 17,dot a colori e altre cose era sui 28,in piu' se dai dentro l'usato altra storia ancora.....
Ottimo direi,e' vero il colore e' molto bello ma tu hai montato i cerchi da 17?
Molto piu' bella con i cerchi da 17 ,anche il cambio DSG mi hanno detto in tanti che e' notevole, i sensori non li ho montati ma si possono mettere successivamente? Cassettina piu' kit pneumatici e il KG d'olio in omaggio l'hai visto?ziopep ha scritto:menez79 ha scritto:ziopep ha scritto:menez79 ha scritto:Ciao allora ti posso dire che la macchina cosi allestita e' intorno ai 22 compreso di messa su strada (650) :shock: (me la mettevo in strada da solo ahahah).ipt,bolli vari ecc. dopo a parte ho fatto la copertura fino a 120000 km,ass. furto incendio ecc..Comunque ci sono troppe variabili e il prezzo puo' calare o lievitare in un attimo,es. la mia uguale ambition in esposizione ma con 150cv,sensori,cerchi 17,dot a colori e altre cose era sui 28,in piu' se dai dentro l'usato altra storia ancora.....
Ottimo direi,e' vero il colore e' molto bello ma tu hai montato i cerchi da 17?
si... era già con i teron da 17
E' allestimento executive (navagiatore vivavoce cruise control) cambio dsg.
Come scritto su altro topic stò cercando come integrare i sensori di parcheggio (che ora non monto).
Tu li hai fatti montare?
L'hai vista la cassettina del dottore nel baule![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa