bruno 56 ha scritto:Grazie per i complimenti, ragazzi :thumbup: !
Si, l'ho tenuta per più di 30 anni per vari motivi: era piccola (e in città, fra traffico e ricerca di parcheggi, l'auto non è mai abbastanza piccola!!); consumava relativamente poco, pagavo pochissimo di bollo e assicurazione e in ultimo.....c'ero molto affezionato :cry: .
Ma il mondo si evolve ed io mi sono dovuto....adeguare.
Comunque, le prime impressioni, (oltre le primissime di cui ho detto prima) sono ottime.
Molto silenziosa, impianto audio soddisfacente (l'ho richiesta con gli altoparlanti anche posteriori) e......bel profumo di auto nuova!![]()
![]()
.
Piuttosto, un piccolo problema :?: (ma forse non lo è, non lo so....ditemi voi):
L'auto ha gli alzacristalli elettrici posteriori e l'antifurto volumetrico della casa. Mi aspettavo che, chiudendo l'auto tramite il telecomando, oltre ad inserirsi l'allarme e chiudersi le porte, si alzassero i vetri lasciati aperti. Invece questo non succede: i vetri rimango per come erano al momento dell'inserimento dell'antifurto. Ma se la macchina la chiudo con la chiave, allora, assieme alla chiusura, si alzano i vetri. Secondo voi, è' normale che sia così, o c'è qualcosa che non va? (......o sono io che sono mezzo imbranato??)
bruno 56 ha scritto:Avete ragione!
Confermo! Tenendo pressato più a lungo il tasto del telecomando si chiudono anche i vetri
(...e così confermo anche il fatto che sono mezzo imbranato!![]()
)
Davvero bella, complimenti!bruno 56 ha scritto:Riprovoa mandare la foto
bruno 56 ha scritto:Grazie per i complimenti, ragazzi :thumbup: !
Comunque, le prime impressioni, (oltre le primissime di cui ho detto prima) sono ottime.
Molto silenziosa, impianto audio soddisfacente (l'ho richiesta con gli altoparlanti anche posteriori) e......bel profumo di auto nuova!![]()
![]()
.
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa