Speriamo che il polo dell'auto elettrica europea resti almeno anche un pò italiano.....
O Polo Sud?Un polo positivo, in buona sostanza
![]()
![]()
piu' che altro per qualche utensile, ricambio e materiale di consumo DEVI passare per i loro prodotti , od un rivenditore europeo, per spendere meno tanto vale andare dal produttore cinese ove possibile....Una volta si diceva:
" Se non puoi batterli, alleati con loro ".
Mi sa che, forse, forse....
Si ma qui a me sembra che, prima abbiamo regalato tutto il nostro know out (dell'UE in generale), con il pretesto della globalizzazione, poi dopo che i cinesi si producono tutto in casa ed esportano pure alla grande, ci alleiamo?Una volta si diceva:
" Se non puoi batterli, alleati con loro ".
Si ma qui a me sembra che, prima abbiamo regalato tutto il nostro know out (dell'UE in generale), con il pretesto della globalizzazione, poi dopo che i cinesi si producono tutto in casa ed esportano pure alla grande, ci alleiamo?
Andando un po' OT, Apple sembra voglia spostare la produzione degli i-phone in India, così fra qualche anno avremo un altro competitor, a basso costo, ma tecnologicamente molto avanzato?
No hai capito bene, parlavo in generale e non so, Leap avrà sviluppato certa tecnologia tutta da sola, o avrà attinto in passato di tanto "sapere" occidentale, per poi riprodurlo ed esportarlo a basso costo?Probabilmente, avro' capito male.
Non e' gia' una fattispecie di allenza quella fra STLA e Leap M.
??
intanto in spagna Seat-Cupra vogliono costruire un nuovo stabilimento per la produzione di auto elettriche.....evidentemente in spagna le macchine le VOGLIONO costruire a prescindere dal gruppo e dal marchio.Speriamo che il polo dell'auto elettrica europea resti almeno anche un pò italiano.....
intanto in spagna Seat-Cupra vogliono costruire un nuovo stabilimento per la produzione di auto elettriche.....evidentemente in spagna le macchine le VOGLIONO costruire a prescindere dal gruppo e dal marchio.
ma non erano gli spagnoli che nella leggenda metropolitana vivevano di turismo spiagge, sole e paella?Chiamali fessi....
Han visto che ci stan raggiungendo a PIL ( persona ) e ci dan dentro....
....E poche " palabras "
ma non erano gli spagnoli che nella leggenda metropolitana vivevano di turismo spiagge, sole e paella?![]()
....Spagna, al secondo posto dopo la Germania come numero di auto costruite....se dici di voler portare la produzione di automobili a più di 1 milione l'anno devi spalmare miele non diserbante, ci sono nazioni che producono più auto dell'Italia e non hanno manco un marchio nazionale, inghilterra, bulgaria, repubblica ceca, serbia, Turchia
ALGEPA - 2 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa