suiller ha scritto:
manuel46 ha scritto:
Ottimo prezzo, peccato che dove abito io avere Wind è come non avere il telefono...
strano... da quel che ne so wind si appoggia ai ponti radio tim quindi in teoria se prende tim prende anche wind
sul "consumer" penso che attualmente se la giocano 3 e wind... anche se wind ultimamente è diventata più aggressiva
con 3 mi sono trovato sempre abbastanza bene pertanto ero un po' titubante al cambiamento ma fortunatamente la wind prende bene e soprattutto ho il 4g incluso... che inizialmente ritenevo la classica ciliegina sulla torta invece se aggancia è come essere in wifi su adsl (forse anche meglio)... giusto x dare l'idea :twisted:
vodafone la usavo agli inizi quand'ero giovane... ho provato a vedere che offerte danno ai noi poveri consumers :lol: ma ciccia sono cari come il fuoco
Infatti come ricezione in casa mia siamo un tim (io) e wind e vodafone i miei fratelli,
come ricezione quando sono a casa mia e ci troviamo tutti e 3 nello stesso momento, vodafone ha la ricezione migliore,
tim e wind effettivamente sono sullo stesso piano,
ma adesso ti spiego il problema che ha wind.....e parlo anche di miei compaesani non solo i famigliari,
allora se io chiamo nella stanza dove c'è più segnale, di solito cucina o bagno, vado abbastanza bene idem mio fratello con wind, però a lui ad esempio gli sms gli arrivano (indipendentemente dal segnale) parecchio in ritardo, a volte ore dopo....
l'altro che ora ha vodafone, aveva anch'esso wind e abita a 30 metri da me (quindi stesso problema di ricezione) dice lui stesso che era un disastro, praticamente lui era li che lavorava in ufficio e l'unico punto dove prendeva era vicino alla finestra, il telefono non faceva nemmeno uno squillo, ma gli arrivava l'sms del "ti ho chiamato ma non eri raggiungibile", eppure lui era li e il segnale c'era.....poi anche lui sms che non partivano e che non gli arrivavano, un disastro,
peccato perchè aveva anche lui una buona tariffa, ma come dice lui stesso, con vodafone finalmente ho di nuovo un telefono che funziona,
unica cosa che spende circa 15? al mese e a guardare bene ha meno di me, 500 minuti, 500 sms e 1GB di internet!
comunque poi va a periodi come la ricezione del digitale, adesso è un mesetto che prendo meglio i canali rognosi e infatti prende meglio anche tim....mah!
comunque come esco da casa la ricezione è quasi sempre buona anche per internet, posso vedere tranquillamente anche i canali senza un minimo inceppo (e non ho il 4G, almeno credo)