le catene saranno prodotte tra austria e rep.ceca
altri 106 a casa.
altri 106 a casa.
.. È ora che impariamo a difenderci.Loro vanno via noi non compriamo catene König...bumper morgan ha scritto:le catene saranno prodotte tra austria e rep.ceca
altri 106 a casa.![]()
beh?bumper morgan ha scritto:le catene saranno prodotte tra austria e rep.ceca
altri 106 a casa.![]()
mica chiudonoU2511 ha scritto:Purtroppo il clima caldo di questi ultimi anni ed il calo delle vendite delle auto nuove sono state una mazzata che non ci voleva
angelo0 ha scritto:.. È ora che impariamo a difenderci.Loro vanno via noi non compriamo catene König...bumper morgan ha scritto:le catene saranno prodotte tra austria e rep.ceca
altri 106 a casa.![]()
mahSuby01 ha scritto:Che paese di .....
Prendiamo stipendi da fame e neanche così siamo competitivi grazie ad un'apparato statale (idrovora) che si mangia quasi tutto
Io non parlo di cechi. .. un mio omologo tedesco stessa azienda stessa mansione prende il 60% in più. Eppure loro non sono mai tagliati fuori a favore di chi dovrebbe costare meno come noi...dubbioso80 ha scritto:mahSuby01 ha scritto:Che paese di .....
Prendiamo stipendi da fame e neanche così siamo competitivi grazie ad un'apparato statale (idrovora) che si mangia quasi tutto
in generale direi.."NI"
verissimo che lo stato è una sanguisuga ma..
anche a tasse ZERO un ceco costa molto meno(poi tanto dalla rep ceca all'italia c'è un camionista...ceco :lol: )
non è detto che delocalizzino solo perchè non ci stanno dentro con le spese
se il 70% di quel che vendi lo vendi tramite grandi grossisti(leggi..il cliente se ne sbatte di come,vuole risparmiare) hai talmente poco margine di trattativa che..
se poi ci aggiungi magari qualche concorrente ha già delocalizzato..
non ti seguoSuby01 ha scritto:Io non parlo di cechi. .. un mio omologo tedesco stessa azienda stessa mansione prende il 60% in più. Eppure loro non sono mai tagliati fuori a favore di chi dovrebbe costare meno come noi...
Un ceco che era qui da noi come programmatore mi ha detto chiaramente che se ne andava dall'Italia perchè qui un informatico prende poco più di un cassiere del supermercato. Nel 2016 non esiste ancora un contratto di categoria ma sono quasi tutti inquadrati come metalmeccanici
anche secondo me è in declino da quando ci son termiche e cerchi da 40SirPatrick ha scritto:Ormai il mercato delle catene è in declino, prima o poi dovevano chiudere qualche stabilimento![]()
Vabbè però non puoi postare queste notizie da gufo disfattista, così mi mandi in vacca il morale di una nazione interabumper morgan ha scritto:le catene saranno prodotte tra austria e rep.ceca
altri 106 a casa.![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa