<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> e anche foxtron... | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

e anche foxtron...

secondo me bisognerebbe vedere la storia per capire se era stata una tendenza presente agli albori dell'industria automobilistica, mi viene da pensare di si perchè per qualcuna che esiste ancora credo che tante poi non abbiano avuto successo e sono state chiuse a breve tempo e noi dopo un secolo non ne abbiamo memoria.
se non ne abbiamo memoria presto tanto DR acquisisce il marchio e ci ricorda la loro gloriosa storia
 
Back
Alto