dai alla banca l'imput di smettere di pagare, pero' lascia sempre con loro traccia scritta, come ti avevo detto sopra.
156dtm ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Questo é un servizio disdetta Mediaset tramite Raccomandata R/R e fax... il servizio costa appunto 8,70...belpietro ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Devo disdire Mediaset Premium, via telefono ho provato ma é impossibile prendere la linea. Secondo Voi é affidabile questo sito?
http://www.disdette.com/sicura/mediaset-premium
Grazie.
no so quella lì, ma a mio modesto parere sarà sempre più affidabile via internet (rimane una traccia) che via telefono
io prefrisco sempre scrivere; un bel fax o, nel dubbio, una bella raccomandata non fanno mai male
un fAX 20 CTS UNA RACCOMANDATA 3.90 EURO A CASA MIA FA' 4.10 EURO,comunque mediaset premium ha dei canali con dei films orribili, solo il calcio si salva a malapena.sky costa il doppio , ma vale 4 volte tanto come contenuti dei singoli canali.
mariodilorenzo ha scritto:RID bancario. Mi sono deciso provo con quel sito di disdetta raccomandata r.r. + fax... Vediamo che succede...bumper-morgan ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Non é così facile e, da quanto ho letto in giro in vari forum, Mediaset ha creato diversi problemi in passato....spartacodaitri ha scritto:possibile che non si possa scrivere a qualcuno :?:
scrivi e smetti di pagare
@bumper: io mi sono deciso oggi e proseguo!
paghi tramite banca o carta di credito?
se si, segnala che toglierai l'addebito automatico e ciò che manca ( gli 8 euro circa) li pagherai con bollettino di CCP
dipende da quanto paghi e da cosa ti offronoGunsite ha scritto:io ho un vecchio contratto sky, quello con tutto tranne film e sport, mi chiamano tutte le settimane per cambiarlo dando questo o quello ma riprendendosi dei pezzi del vecchio....ma io da furbone rispondo picche....gatta ci cova.....ho messo i sacchi da sabbia davanti al decoder.... :lol:
reFORESTERation ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io ho dato la disdetta un anno fa; pagavo 44? senza sport/calcio perchè non mi interessano; film vecchiotti e gli altri canali con più pubblicità che sui canali privati.reFORESTERation ha scritto:benchè più caro ..SKY tutta la vita!
anche se so non approvo entrambe, ma se vuoi vedere un po di tv, senza contaminazioni polite, sky è l'unica via..purtroppo per quel xxxxxxx di murdoch
Per quanto riguarda il calcio, mi pare che MS trasmetta più partite di Sky
Certo, SKY è in vantaggio circa la HD
no è il contrario..mediaset ha meno partite sulla serie a, le mancano diverse squadre, cosa che sky le ha tutte, mediaset premium non ha il calcio estero e sky ha la premier, la liga spagnola e quella tedesca. Sky ha la champions mediaset no, mediaset ha la europa league e sky no. Sky ha tutti i mondiali di calcio e mediaset no. Sky ha tutti gli sport (tranne la f1), dal golf al rugby, al basket alla pallavolo alla danza col bicchiere di birra strapieno..![]()
Ce l'avevo anch'io, a 29 euro. Me lo sono fatto cambiare, riunciando ai canali di news (escluso skytg24) e bambini ma mettendo il pacchetto cinema e il myskyhd, tutto allo stesso prezzo. Non torno indietro manco se mi sparano, per 29 euro ho tutto quello che mi interessa...Gunsite ha scritto:io ho un vecchio contratto sky, quello con tutto tranne film e sport, mi chiamano tutte le settimane per cambiarlo dando questo o quello ma riprendendosi dei pezzi del vecchio....ma io da furbone rispondo picche....gatta ci cova.....ho messo i sacchi da sabbia davanti al decoder.... :lol:
Come scritto sopra, pago 29 euro ed ho tutto tranne news e bambini. A meno che uno non sia pazzo di calcio, mediaset non conviene.Luigi_82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io ho dato la disdetta un anno fa; pagavo 44? senza sport/calcio perchè non mi interessano; film vecchiotti e gli altri canali con più pubblicità che sui canali privati.reFORESTERation ha scritto:benchè più caro ..SKY tutta la vita!
anche se so non approvo entrambe, ma se vuoi vedere un po di tv, senza contaminazioni polite, sky è l'unica via..purtroppo per quel xxxxxxx di murdoch
no è il contrario..mediaset ha meno partite sulla serie a, le mancano diverse squadre, cosa che sky le ha tutte, mediaset premium non ha il calcio estero e sky ha la premier, la liga spagnola e quella tedesca. Sky ha la champions mediaset no, mediaset ha la europa league e sky no. Sky ha tutti i mondiali di calcio e mediaset no. Sky ha tutti gli sport (tranne la f1), dal golf al rugby, al basket alla pallavolo alla danza col bicchiere di birra strapieno..![]()
Errore, la Champions ce l'ha pure mediaset premium, tutte l'europa league (che a sky manca) ed il mondiale per club appena svoltosi. I mondiali di calcio si giocano ogni 4 anni (stupido firmare ora per vedere una cosa che si terrà tra 3 anni dopo 3 rinnovi di contratto). Sulla qualità delle riprese e la varietà dell'offerta Sky non si discute, cosi come non si discute il fatto che per avere uno sky sufficientemente variegato dal punto di vista dei generi devi spendere il doppio di quanto chiede mediamente mediaset. Ergo, a conti fatti i 26? mensili che spendo per avere mediaset premium full li trovo giusti.
jaccos ha scritto:Come scritto sopra, pago 29 euro ed ho tutto tranne news e bambini. A meno che uno non sia pazzo di calcio, mediaset non conviene.Luigi_82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:bumper-morgan ha scritto:io ho dato la disdetta un anno fa; pagavo 44? senza sport/calcio perchè non mi interessano; film vecchiotti e gli altri canali con più pubblicità che sui canali privati.reFORESTERation ha scritto:benchè più caro ..SKY tutta la vita!
Errore, la Champions ce l'ha pure mediaset premium, tutte l'europa league (che a sky manca) ed il mondiale per club appena svoltosi. I mondiali di calcio si giocano ogni 4 anni (stupido firmare ora per vedere una cosa che si terrà tra 3 anni dopo 3 rinnovi di contratto). Sulla qualità delle riprese e la varietà dell'offerta Sky non si discute, cosi come non si discute il fatto che per avere uno sky sufficientemente variegato dal punto di vista dei generi devi spendere il doppio di quanto chiede mediamente mediaset. Ergo, a conti fatti i 26? mensili che spendo per avere mediaset premium full li trovo giusti.
In più sky è un'altro mondo, mediaset è una merdina in confronto...
mariodilorenzo ha scritto:Devo disdire Mediaset Premium, via telefono ho provato ma é impossibile prendere la linea. Secondo Voi é affidabile questo sito?
Grazie.
Buono a sapersi!mariodilorenzo ha scritto:mariodilorenzo ha scritto:Devo disdire Mediaset Premium, via telefono ho provato ma é impossibile prendere la linea. Secondo Voi é affidabile questo sito?
Grazie.
Solo per informarVi che il sito é affidabile. Il contratto é stato chiuso. Certo ho speso ? 8,70, facendo tutto da se, senza affidarsi a questo servizio on line, si risparmia il 50%. Saluti
U2511 - 1 ora fa
zagoguitarhero - 14 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa