provocantibus ha scritto:Bhe, se fosse dimostrata la loro colpevolezza al 100% vorrei vedere quale stato li lascerebbe a piede libero.
L'unico nodo da sciogliere sarebbe quello della competenza e quindi chiarire definitivamente dove si trovava la petroliera al momento dell'incidente.
Ma, secondo voi, la giustizia italiana come si comporterebbe al loro posto?
provocantibus ha scritto:Bhe, se fosse dimostrata la loro colpevolezza al 100% vorrei vedere quale stato li lascerebbe a piede libero.
L'unico nodo da sciogliere sarebbe quello della competenza e quindi chiarire definitivamente dove si trovava la petroliera al momento dell'incidente.
a_gricolo ha scritto:provocantibus ha scritto:Bhe, se fosse dimostrata la loro colpevolezza al 100% vorrei vedere quale stato li lascerebbe a piede libero.
Sarebbe anche da ricordare che quell'idiota che ha tirato giù la funivia del Cermis è stato "giudicato" in patria.....
crusader79 ha scritto:l'onu non fa niente, e non farà niente, la nato come sopra per l'ue lasciamo stare che è anche peggio
jaccos ha scritto:Finalmente qualche dichiarazione dal mondo politico e una nota critica della farnesina... vanno seguiti dei fatti però, vanno interpellati gli alleati e chiesto il loro sostegno, altrimenti che stanno li a fare...
L'ue che fa? la nato che fa? l'onu che fa? :?
crusader79 ha scritto:arizona è un pelino diverso, se non riesci a tutelare i tuoi soldati come pensi che si sentono quelli che vanno in missione al estero?
Per l'onu se non ricordo male india e pakistan son quelli che parteccipano alla maggior parte di missioni
crusader79 ha scritto:arizona è un pelino diverso, se non riesci a tutelare i tuoi soldati come pensi che si sentono quelli che vanno in missione al estero?
Per l'onu se non ricordo male india e pakistan son quelli che parteccipano alla maggior parte di missioni
crusader79 ha scritto:io non dico che sono innocenti, dico solo che nave italiana acque internazionali vengono processati in italia punto.
secondo perche non ci hanno fatto vedere i corpi?
terzo perche se ne strafottono delle leggi internazionali?
quarto non facciamo niente solo per le grandi commesse indiane
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa