Gentili e cortesi forumer, anche se già spiegato, mi sento in dovere di sottolineare ulteriormente che l'utilizzo del colore verde non equivale ad urlare, ma , molto più semplicemente, ad attirare l'attenzione su quanto scritto dal sottoscritto, nel caso in cui intervenga in qualità di Moderatore.
In secondo luogo, desidero sinceramente scusarmi se ho tenuto un comportamento non adeguato al mio ruolo, tentando, cortesemente e pacatamente, di far comprendere ad alcuni forumer dove, a mio parere, essi stiano adottando dei comportamentei o dei termini inadeguati.
Ringrazio molto sentitamente chi mi ha criticato, dandomi il corretto indirizzo da seguire, ossia facendomi comprendere la più totale inutilità del cercare di farvi capire dove, a mio parere, sbagliate. Un comportamento, il mio, che voleva evitarmi di prendere le misure adeguate, misure che i colleghi più esperti, da sempre utilizzano, probabilmente perchè già sanno che parlare, cercando di convincere, con alcuni è tempo perso.
Come giustamente sospettato nel mio precedente messaggio, non avete compreso le mie sinceramente buone intenzioni, comunque grazie e scusatemi ancora: d'ora in avanti eviterò di disturbarvi ulteriormente con le mie opinioni ed i miei consigli, ma provvederò ad intervenire esclusivamente ed incisivamente sul forumer direttamente interessato alla mia azione.
A prestissimo.
PS: ringrazio per la corretta puntualizzazione Pietro Gamba, confermando che il termine che volevo utilizzare era "strafottente".
Lapsus freudiano? Procederò ad autoanalizzarmi...
PS II: continua a venirmi in mente la frase "stupido è chi lo stupido fa" e non capisco perchè...