gianko1982 ha scritto:
zero c. ha scritto:
il mio collega ing. ha ordinato la superb (nafta 170 versione di lusso, man.)
grigia e pelle dentro e tetto fotovoltaico :shock:
cosa gli devo dire gente?
oltre i miei complimenti...
devi fargli i complimenti da parte nostra e dirgli di iscriversi al forum!
P.S: per quanto a te piacciano i motori benzina (come linearità di funzionamento comunque sono comunque un passo avanti rispetto ai turbodiesel) i moderni "furbo-nafta-intercooler" sono molto piacevoli da guidare
P.P.S: la tua Legacy come va? Come auto mi ha sempre affascinato
Cari skodisti rispondo a tutti...ok?
Ehm sentite una cosa ha preso una sw naturalmente e ha il tetto apribile di vetro ma se mi dite che quello solare è solo sulla berlina forse ho capito male io. Nel senso che è un tetto doppio tradizionale. ( molto bello ).
Non amo particolarmente i motori a benzina e quelli buoni o non me li posso permettere o oramai mi son abituato al disel

Quella che guido è una macchina motorizzata diesel ma ha poche consonanze coi diesel tradizionali (vag psa mb x intenderci) e restituisce per certi versi una erogazione e un carattere da ciclo otto.
Quanto alle legacy con cui giro, come detto bene da un forumer, devo dire che sinora va, e discretamente.
Ma ho fatto solo 40000 km che per una suby - mi dicono. - è un periodo di...rodaggio.
Ciao e grazie a tutti
PS Ripeto Sergio si iscriverà sotto mia minaccia appena mette le chiappe sui morbidi sedili di cuoio tabacco della superb :!: