Così si abituano se dopo combinano qualche kaxxatamatteomatte1 ha scritto:ho solo sentito che sarà "l'edizione più lunga di sempre", ma quanto azz stanno dentro?
matteomatte1 ha scritto:ho solo sentito che sarà "l'edizione più lunga di sempre", ma quanto azz stanno dentro?
LADINS ha scritto:Parafrasando la discussione che c'è stata per un altro programma televisivo, in cui qualcuno sosteneva che doveva cmq andare in onda perchè "faceva guadagnare la rai" verrebbe da dire:
" il GF è un programma che fa guadagnare " per cui è giusto che vada in onda.
LADINS ha scritto:Parafrasando la discussione che c'è stata per un altro programma televisivo, in cui qualcuno sosteneva che doveva cmq andare in onda perchè "faceva guadagnare la rai" verrebbe da dire:
" il GF è un programma che fa guadagnare " per cui è giusto che vada in onda.
Può essere, ma secondo te è li dentro perchè è un ragazzo a posto o perchè è figlio di un camorrista?LUISELLA1972 ha scritto:magari è un ragazzo a postojaccos ha scritto:Certo che mettere dentro il figlio di un camorrista è parecchio diseducativo...![]()
Che non sia educativo è scontato, ma questo è DISeducativo, il messaggio è che non importa se ciò che fai o che rappresenti sia bene o male, l'importante è farsi notare. E questo può essere il ragazzo più bravo del mondo, ma se lo fai per riabilitare il tuo nome (invece che per mera notorietà), non vai al grande fratello, fai ben altro...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Certo che mettere dentro il figlio di un camorrista è parecchio diseducativo...![]()
Perchè, nel GF c'è qualcosa di educativo?
ferrets ha scritto:Come ogni anno ricomincia il Grande Fratello, ho visto uno spezzone di un servizio su Studio Aperto e ho notato tra i partecipanti:
- un gigolò, che invece di essere pagato sembra debba pagare :lol:;
- un burinissimo di Pomezia;
- il figlio di capomafioso napoletano(a questo punto potevano metterci Olindo e Rosa a passare gli arresti domiciliari);
- un'abbronzata che me gusta mucho, sebbene io non ami il generis.
Fattostà che la puntata di ieri se la sono vista 6 milioni di itaGliani![]()
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa