Grazie per i complimenti. Li accetto volentieri. Possono avere indagato anche gli italiani per quello che mi riguarda.il_chicco_show ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Ne nascessero 1000 di Haider...
Su Haider hanno indagato delegazioni austriache, germaniche e svizzere, scoprendo cose interessanti circa fondi milionari celati allo stato (ben celati, nel Liechtenstein) e coinvolgimenti diretti riguardanti tangenti.
Complimenti alla tua affermazione. Mi spiace ma ce n'è tutt'ora ben più di mille, come o peggio di lui.
Le giuste conclusioni, fino a prova del contrario, sono giuste solo per te.il_chicco_show ha scritto:arizona77 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:a_gricolo ha scritto:mah......io ho la netta sensazione che se i consigli regionali e il parlamento fossero "abitati" da cloni di Durnwalder invece che da consimili di Formigoni, Polverini, Cuffaro, Bassolino e via elencando l'Italia non sarebbe immersa nella merda in cui si trova. Ma naturalmente è solo un'impressione personale.
Capirai che paragoni... Durnwalder fa come gli altri...
e a stipendi maggiori![]()
Guarda ari io non ne faccio una questione finanziaria... ruberie varie sono presenti ovunque si governi.
Nemmen ne faccio una questione di -chi più e chi meno-: semplicemente chiunque punti il dito contro il -sistema Italia- come ha sempre fatto il signor Durnwalder, e poi venga colto in fallo, dovrebbe fare trarre a tutti le giuste conclusioni.
Quanto al procedimento per il quale è indagato, è sufficiente aspettare.
il_chicco_show ha scritto:a_gricolo ha scritto:mah......io ho la netta sensazione che se i consigli regionali e il parlamento fossero "abitati" da cloni di Durnwalder invece che da consimili di Formigoni, Polverini, Cuffaro, Bassolino e via elencando l'Italia non sarebbe immersa nella merda in cui si trova. Ma naturalmente è solo un'impressione personale.
a_gricolo ha scritto:il_chicco_show ha scritto:a_gricolo ha scritto:mah......io ho la netta sensazione che se i consigli regionali e il parlamento fossero "abitati" da cloni di Durnwalder invece che da consimili di Formigoni, Polverini, Cuffaro, Bassolino e via elencando l'Italia non sarebbe immersa nella merda in cui si trova. Ma naturalmente è solo un'impressione personale.
Infatti, la Provincia Autonoma di Bolzano funziona ESATTAMENTE come la Regione Campania. Uguale uguale.
arizona77 ha scritto:magari la differenza ( buona parte ) la fanno i residenti![]()
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:magari la differenza ( buona parte ) la fanno i residenti![]()
Per far andare una nave ci vuole un bravo comandante E bravi marinai. Ma senza un bravo comandante...hai presente Schettino? Ecco......
Corazon Habanero ha scritto:Grazie per i complimenti. Li accetto volentieri. Possono avere indagato anche gli italiani per quello che mi riguarda.il_chicco_show ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Ne nascessero 1000 di Haider...
Su Haider hanno indagato delegazioni austriache, germaniche e svizzere, scoprendo cose interessanti circa fondi milionari celati allo stato (ben celati, nel Liechtenstein) e coinvolgimenti diretti riguardanti tangenti.
Complimenti alla tua affermazione. Mi spiace ma ce n'è tutt'ora ben più di mille, come o peggio di lui.
Corazon Habanero ha scritto:Le giuste conclusioni, fino a prova del contrario, sono giuste solo per te.il_chicco_show ha scritto:arizona77 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:a_gricolo ha scritto:mah......io ho la netta sensazione che se i consigli regionali e il parlamento fossero "abitati" da cloni di Durnwalder invece che da consimili di Formigoni, Polverini, Cuffaro, Bassolino e via elencando l'Italia non sarebbe immersa nella merda in cui si trova. Ma naturalmente è solo un'impressione personale.
e a stipendi maggiori![]()
Guarda ari io non ne faccio una questione finanziaria... ruberie varie sono presenti ovunque si governi.
Nemmen ne faccio una questione di -chi più e chi meno-: semplicemente chiunque punti il dito contro il -sistema Italia- come ha sempre fatto il signor Durnwalder, e poi venga colto in fallo, dovrebbe fare trarre a tutti le giuste conclusioni.
Quanto al procedimento per il quale è indagato, è sufficiente aspettare.
A meno che tu non sia onniscente ed infallibile...
Il sistema Italia come lo chiami tu si caratterizza per nefandezze e inefficienze che dalle parti di Durnwalder non conoscono. Questo è più che sufficiente.
A Bolzano funziona persino il Tribunale...
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:non è vero. Durni è in ufficio 6 giorni su 7 dalle 6.30 del mattino. qualsiasi povero cristo può bussare alle sua porta ed essere ricevuto per esporre i propri problemi personali. Durni è stato indagato per aver elargito probabilmente in modo superficiale ma senza secondi fini denari a bande musicali e SchützenKompanie e spese personali, ma il tutto è bene ricordarlo è scalato dal libro paga dello stesso "presidente" regionale. comunque confrontate i servizi pubblici e la burocrazia sud-tirolese al resto d'italia e traetene voi le conclusioni.il_chicco_show ha scritto:a_gricolo ha scritto:mah......io ho la netta sensazione che se i consigli regionali e il parlamento fossero "abitati" da cloni di Durnwalder invece che da consimili di Formigoni, Polverini, Cuffaro, Bassolino e via elencando l'Italia non sarebbe immersa nella merda in cui si trova. Ma naturalmente è solo un'impressione personale.
io aspetterei la conclusione del lavoro della magistratura per dire chi è o chi non è Luis Durnwalder.il_chicco_show ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:non è vero. Durni è in ufficio 6 giorni su 7 dalle 6.30 del mattino. qualsiasi povero cristo può bussare alle sua porta ed essere ricevuto per esporre i propri problemi personali. Durni è stato indagato per aver elargito probabilmente in modo superficiale ma senza secondi fini denari a bande musicali e SchützenKompanie e spese personali, ma il tutto è bene ricordarlo è scalato dal libro paga dello stesso "presidente" regionale. comunque confrontate i servizi pubblici e la burocrazia sud-tirolese al resto d'italia e traetene voi le conclusioni.il_chicco_show ha scritto:a_gricolo ha scritto:mah......io ho la netta sensazione che se i consigli regionali e il parlamento fossero "abitati" da cloni di Durnwalder invece che da consimili di Formigoni, Polverini, Cuffaro, Bassolino e via elencando l'Italia non sarebbe immersa nella merda in cui si trova. Ma naturalmente è solo un'impressione personale.
Sì è William Wallace. Infatti si viene indagati da una Procura per innocenti piccolezze di un grande lavoratore...
il fatto che lí le cose funzionino bene non giustifica eventuali reati. Aggiungo che qui, nonostante Formiga, le cose vanno meglio che in tante altre regioni. Incluso quelle "mantenute"a_gricolo ha scritto:mah......io ho la netta sensazione che se i consigli regionali e il parlamento fossero "abitati" da cloni di Durnwalder invece che da consimili di Formigoni, Polverini, Cuffaro, Bassolino e via elencando l'Italia non sarebbe immersa nella merda in cui si trova. Ma naturalmente è solo un'impressione personale.
Personalmente firmerei subito per essere amministrato da Durnwalder.il_chicco_show ha scritto:Sì è William Wallace. Infatti si viene indagati da una Procura per innocenti piccolezze di un grande lavoratore...
Quel qualcuno sono io, lo ribadisco e me ne vanto pure.il_chicco_show ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Grazie per i complimenti. Li accetto volentieri. Possono avere indagato anche gli italiani per quello che mi riguarda.il_chicco_show ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Ne nascessero 1000 di Haider...
In Italia nessuno lo nega, il punto è che qualcuno dica che ci vorrebbero altri 1000 Haider... (se non altro nel Liechtenstein le banche continuerebbero a fare affari d'oro...)
Corazon Habanero ha scritto:Quel qualcuno sono io, lo ribadisco e me ne vanto pure.il_chicco_show ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Grazie per i complimenti. Li accetto volentieri. Possono avere indagato anche gli italiani per quello che mi riguarda.il_chicco_show ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Ne nascessero 1000 di Haider...
In Italia nessuno lo nega, il punto è che qualcuno dica che ci vorrebbero altri 1000 Haider... (se non altro nel Liechtenstein le banche continuerebbero a fare affari d'oro...)
Non la pensi come me? Pace
Ti ho già detto come la penso sul trattamento che è stato riservato ad Haider da quelli che lo temevano.
Poi c'è chi crede e chi dubita. Il fatto è che in Italia e nei paesi limitrofi era inviso a molti per le sue idee.
Dalle mie parti le sue politiche hanno consentito uno sviluppo considerevole ed in Carinzia, guarda caso, governa un suo "discepolo", senza buchi di bilancio ed altre amenità.
Per quel che mi riguarda non mi allineo al pensiero unico e dominante. Tu fai quello che vuoi.
Passo e chiudo
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa