Verrò a prendere lezioni da te allora fino a quando mi riterrai redento.il_chicco_show ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Quel qualcuno sono io, lo ribadisco e me ne vanto pure.il_chicco_show ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Grazie per i complimenti. Li accetto volentieri. Possono avere indagato anche gli italiani per quello che mi riguarda.il_chicco_show ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Ne nascessero 1000 di Haider...
Su Haider hanno indagato delegazioni austriache, germaniche e svizzere, scoprendo cose interessanti circa fondi milionari celati allo stato (ben celati, nel Liechtenstein) e coinvolgimenti diretti riguardanti tangenti.
Complimenti alla tua affermazione. Mi spiace ma ce n'è tutt'ora ben più di mille, come o peggio di lui.
In Italia nessuno lo nega, il punto è che qualcuno dica che ci vorrebbero altri 1000 Haider... (se non altro nel Liechtenstein le banche continuerebbero a fare affari d'oro...)
Non la pensi come me? Pace
Ti ho già detto come la penso sul trattamento che è stato riservato ad Haider da quelli che lo temevano.
Poi c'è chi crede e chi dubita. Il fatto è che in Italia e nei paesi limitrofi era inviso a molti per le sue idee.
Dalle mie parti le sue politiche hanno consentito uno sviluppo considerevole ed in Carinzia, guarda caso, governa un suo "discepolo", senza buchi di bilancio ed altre amenità.
Per quel che mi riguarda non mi allineo al pensiero unico e dominante. Tu fai quello che vuoi.
Passo e chiudo
Tu puoi fare quel che vuoi, anche difendere un politico corrotto se questi riesce nei suoi intenti di politico (per la zona che amministra).
In democrazia si è persino liberi di pagare qualcosa più del dovuto, figurarsi se non si possa difendere il proprio punto di vista nonostante tutto.
In democrazia si dovrebbe rispettare anche l'idea del prossimo senza pensare che sia stupido. In questo non mi sembri molto democratico.
Ma fammi il piacere!