simohsm ha scritto:quanti chilometri fate un un treno di gomme?,io ho fatto con il primo treno 50k e con il secondo sono a 38k ma sono quasi finite
simohsm ha scritto:io ho una clio dci,specificate modello e motore della vostra macchina
simohsm ha scritto:lo so che ci sono molte variabili ma era solo per confrontarci,parlare
io con i miei 15.000 km all'anno infatti preferisco spendere molto per gomme prestazionali (anche se ho solo 95CV) piuttosto che quelle che durano di piu, anche perchè avendo 6 mesi estive e 6 mesi invernali, un treno mi dura piu di 3 anni.manuel46 ha scritto:simohsm ha scritto:lo so che ci sono molte variabili ma era solo per confrontarci,parlare
Si si, per carità, alla fine si ottiene una media che secondo me si attesta sui 40.000km......poi ci sono marche che puntano per esempio sull'equilibrio della prestazione della gomma, per esempio michelin secondo me fa ottime gomme, quando sono quasi alla frutta tengono meglio di certe marche da nuove, altre puntano sulle prestazioni ma dopo 25.000km devi cambiarle, altre durano 60.000 ma hanno prestazioni scarse, insomma credo che i miracoli ancora non li faccia nessuno!
simohsm ha scritto:quanti chilometri fate un un treno di gomme?,io ho fatto con il primo treno 50k e con il secondo sono a 38k ma sono quasi finite
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa